Osimhen torna in panchina dopo 2 mesi: l'incrocio con il Bologna gli portò bene già lo

Osimhen torna in panchina dopo 2 mesi: l'incrocio con il Bologna gli portò bene già lo
CalcioNapoli24 SPORT

Victor Osimhen è pronto a tornare in panchina contro il Bologna.

Osimhen in panchina contro il Bologna. Il Corriere dello Sport ricorda anche il brutto infortunio alla spalla di novembre 2020, ma riporta un precedente positivo per Victor:

Notizie Napoli calcio.

Il centravanti nigeriano, munito della mascherina di protezione, rientrerà nei convocati di Spalletti e siederà inizialmente in panchina al Dall'Ara (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico. (CalcioNapoli24)

Magari di nuovo un sole bolognese: lunedì, come ha detto Spalletti, Osimhen andrà a Bologna con la squadra dopo un'assenza lunga undici partite e quasi due mesi, e giocando di ricordi fu proprio con i rossoblù, però al Maradona, che nel marzo 2021 fece pace con il gol dopo aver sconfitto il dolore alla spalla, il Covid e le conseguenze di un trauma cranico". (Tutto Napoli)

L'emergenza a Castel Volturno sta per terminare. Al recupero delle fratture al volto, si lavora parallelamente sul recupero atletico e dopo oltre due mesi di inattività l'obiettivo è evitare problematiche di tipo muscolare in una stagione che ancora una volta l'ha visto saltare tante partite (Tutto Napoli)

Napoli, missione ripartenza: Osimhen e non solo, i tre giocatori chiamati al riscatto

Ora la grande fatica di Spalletti è frenare il suo entusiasmo: si sta abituando alla mascherina realizzata in 3D e ha una voglia matta di tornare in campo. Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico. Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. (SSC Napoli)

Un riscatto che può arrivare anche grazie al protagonismo che garantiranno 3 giocatori in particolare, ognuno per una motivazione differente: Alex Meret, Hirving Lozano e il numero 9 Victor Osimhen La squadra di Spalletti, però, dopo aver giocato un ottimo girone d'andata è chiamata al riscatto. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr