Diretta Empoli-Lecce ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Empoli-Lecce ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'Empoli ospita il Lecce nell'incontro valido per la 20ª giornata di Serie A. Gli uomini di D'Aversa si presentano all'appuntamento con 20 punti in e un bilancio di 1 pareggio, 3 sconfitte e 1 successo nelle ultime 5 gare. Numeri che chiamano i toscani a ritrovare la vittoria per non inclinare ulteriormente la classifica verso la zona retrocessione. Ben più urgente la missione di Giampaolo , che al Castellani dovrà dare tutto per provare a fare punteggio pieno e staccarsi così dal terzultimo posto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

“Ai miei calciatori chiedo qualcosa in più rispetto al massimo che posso dare, soprattutto in questo momento che ci vede sempre con un problema da dover risolvere“. (TeleRama News)

Sono 35 i precedenti tra le due squadre con 13 successi dell'Empoli, 8 del Lecce e 14 pareggi. Importante scontro salvezza al Castellani: i toscani hanno chiuso la striscia negativa con il pareggio a Venezia, ma la vittoria in casa manca da oltre due mesi. (la Repubblica)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Castellani di Empoli per affrontare la 20esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio di Venezia. Stesso risultato per la formazione di Marco Giampaolo in casa contro il Genoa. (Calcio e Finanza)

Inter a Venezia con la (mancata) seconda squadra Under-23

Redazione Scommesse L’Empoli ospita il Lecce al Castellani per la 20ª giornata di Serie A: fischio d’inizio sabato alle 15. La squadra di D’Aversa arriva dal pareggio per 1-1 contro il Venezia, anche gli uomini di Giampaolo hanno pareggiato 0-0 contro il Genoa. (La Gazzetta dello Sport)

Via al girone di ritorno ed il Lecce di Marco Giampaolo è atteso da un doppio turno esterno (Empoli e Cagliari) di fondamentale importanza per la corsa salvezza. Il tecnico sprona i suoi: "Dobbiamo essere competitivi". (Diretta)

MILANO - Periodo di riflessioni ma anche di rivoluzioni in casa Inter, che è impegnata a organizzare l'allestimento della seconda squadra Under-23 in Serie C per la prossima stagione. (Inter-News)