Lazio, il mercato secondo Sarri: piace Politano

Corriere dello Sport.it SPORT

er Maurizio Sarri si aspetta solo l’annuncio, poi sarà lui il nuovo allenatore della Lazio.

Lazio, idea Politano per Sarri. Nella giornata di ieri, mentre l’attenzione era tutta sulla trattativa Maurizio Sarri, è spuntato un nome per l’attacco.

Ma non solo, perché tra le richieste del Comandante ci sono un difensore centrale, un terzino, due centrocampisti e un attaccante esterno.

Si è parlato della mezz’ala Loftus-Cheek del Chelsea, uno dei pupilli del tecnico toscano quando allenava i blues. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Mi stupirei se Politano lasciasse Napoli, ha un grande feeling con Spalletti. Possono essere altre le cessioni. (CalcioNapoli24)

Come riposta Sky Sport, la nuova Lazio di Sarri punterebbe a Matteo Politano del Napoli come nuovo acquisto. Politano stuzzica la Lazio, ma il Napoli non mollerebbe facilmente l’esterno. Secondo quanto raccolto da ‘Sky Sport’, la dirigenza biancoceleste starebbe vagliando altri nomi. (SerieANews)

Napoli, 10 giugno 2021 - Il Napoli di Luciano Spalletti mette le ali: mercato permettendo. La base d'asta minima. Neanche la stagione di Lozano è passata inosservata, in particolare in Spagna (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sta nascendo la Lazio di Sarri: tre calciatori del Napoli nel mirino, c'è anche Matteo Politano. vedi letture. Sta nascendo la Lazio di Maurizio Sarri. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il tecnico pensa non a caso ad alcuni suoi fedelissimi per completare e rinforzare la rosa biancoceleste con calciatori che già conosce. (TUTTO mercato WEB)

Il post è stato commentato da Nino D'Angelo, un autentico monumento della canzone napoletana Sta per nascere suo figlio e il post pubblicato su Instagram è il trionfo della gioia e dell'armonia familiare. (CalcioNapoli1926.it)

Vogliamo però anche emozionare e quelli sopracitati sono i lavori fatti tra sito e social ma ci saranno presto tante altre novità importanti. Ci saranno novità importanti a livello contenutistico, alla radio in TV si aggiungerà anche il popolo della Lazio in TV, che permetterà di partecipare in video ed in presenza". (La Lazio Siamo Noi)