Pjanic: “Ho fatto di tutto per tornare alla Juventus"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Juve senza Ronaldo perde molto, ma Allegri ha detto bene: i giocatori vanno e vengono, i colori restano"

Pjanic si sente di dargli un consiglio: “Gli direi di restare a Torino, dove lo amano.

Le parole di Messi di conforto. L’avventura di Pjanic al Barcellona non è stata positiva, soprattutto per il difficile legame creato con Koeman.

Giocare con Leo Messi e Cristiano Ronaldo vale come un trofeo, sono molto fortunato”. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cris, invece, è sempre stato abituato a tentare nuove sfide: ha vinto in Inghilterra, Spagna, Italia. «Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, ma il mercato non è mai facile. (fcinter1908)

Infine al centrocampista è stato chiesto un pronostico: "La Juventus sembra svantaggiata, ma è sempre un Napoli-Juve da 50 e 50" No, perché conosco bene Max. (Tutto Napoli)

Stasera c'è Napoli-Juventus, il pronostico di Pjanic: "Partita sempre da 50 e 50". vedi letture. Miralem Pjanic intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport si è soffermato su Napoli-Juventus in programma questa sera: "Sorpreso dal fatto che Allegri ha escluso i sudamericani? Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". (TUTTO mercato WEB)

Nell’attuale stagione in corso, il giocatore ha già collezionato 4 presenze in Premier League andando anche in gol alla seconda giornata contro il West Ham Stando a quanto riferito da 'Mundo Deportivo', il Barcellona proverà concretamente ad acquistare Tielemans nella prossima sessione di mercato invernale. (Calcio In Pillole)

D’altro canto c’è da dire che ci sono diversi top player con cui ha giocato: da Messi a Cristiano Ronaldo, passando per Paulo Dybala. Miralem Pjanic parla a cuore aperto della precedente esperienza vissuta con la maglia della Juve. (CalcioToday.it)

L’ex Juventus Pjanic a tutto tondo in un’intervista a ‘Tuttosport’: ha parlato del suo mancato ritorno, di Allegri, Dybala, Ronaldo e Messi. Miralem Pjanic ha raccontato a ‘TuttoSport’ il suo rammarico per non essere tornato a Torino dopo l’esperienza negativa al Barcellona (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr