Llorente e il momento della Juve: "Dopo 9 Scudetti di fila vive un cambio generazionale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Llorente e il momento della Juve: "Dopo 9 Scudetti di fila vive un cambio generazionale". vedi letture. Fernando Llorente ha parlato della situazione in casa Juventus nel corso di una intervista rilasciata a 'Tiki taka'.

Llorente ha poi parlato del contatto De Ligt-Belotti di sabato nel derby non sanzionato dal direttore di gara: "E' una giocata molto difficile da interpretare.

Il centravanti basco ora all'Udinese, che ha vestito la maglia del club campione d'Italia dal 2013 al 2015, non fa drammi e vede la flessione Juve solo come un naturale cambio generazionale: "Vista da fuori non penso sia cambiato molto a livello di società. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sta solo vivendo un cambio generazionale” - Llorente: “La Juve sta vivendo un cambio generazionale. (Zazoom Blog)

Il passaggio in blucerchiato sfumò a gennaio, nonostante la telefonata di Claudio Ranieri allo stesso Llorente. Ho cercato di andare via prima ma una parte di me voleva cercare di ribaltare quella situazione e dimostrare il mio valore in una grande piazza come Napoli» (Sampdoria News 24)

Su Roberto Pereyra e Nahuel Molina: “El Tucu è forte davvero. Sul tecnico Luca Gotti: “Prima di tutto è uno con cui si può parlare anche della vita normale. (CIP)

Anche l’Atalanta ha avuto una crescita notevole, è diventata una grandissima squadra” ha concluso. Llorente: ”Inter la squadra più forte, merita lo scudetto”. (InterLive.it)

Sull’episodio nel derby di Torino tra De Ligt e Belotti : “È una giocata molto difficile da interpretare. Poi parla del Napoli: “Per me è stata una bellissima esperienza (Tuttosport)

Adesso ad Udine voglio andare bene. La gente di Napoli ti entra nel cuore. (MondoNapoli)