Comune di Orte: concorso per informatici - TiConsiglio

Comune di Orte: concorso per informatici - TiConsiglio
Ti Consiglio... un lavoro INTERNO

Le successive comunicazioni saranno pubblicate sul sito dell’ente alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’

Il Comune di Orte, in provincia di Viterbo (Lazio), ha indetto un concorso per la copertura di tre posti di Istruttore Amministrativo Contabile Informatico, categoria C.

DOMANDA DI AMMISSIONE. La domanda di partecipazione al concorso per informatici al Comune di Orte, redatta su apposito MODELLO (Pdf 231 Kb), deve essere inoltrata entro il 3 Maggio 2021 con una delle seguenti modalità:. (Ti Consiglio... un lavoro)

Ne parlano anche altri media

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Adesso invece grazie al Comitato Tecnico Scientifico (CTS) sono sbloccati i concorsi che daranno 125 mila posti di lavoro sicuri nel 2021. Sbloccati, quindi, i concorsi pubblici che daranno 125 mila posti di lavoro sicuri nel 2021, tra questi anche quelli per ricercatori e negli enti pubblici (Proiezioni di Borsa)

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) a lui intestato. (Capuaonline.com)

In Gazzetta Ufficiale il bando per assumere nuovi tecnici al Sud

Se le nuove regole dovessero essere applicate anche per la scuola, infatti, i neolaureati sarebbero inevitabilmente penalizzati rispetto ai precari storici, che possono vantare l’esperienza già maturata tra i banchi. (Il Fatto Quotidiano)

Prevede l'assunzione, per un massimo di 36 mesi, di 2800 tecnici per le PA del Mezzogiorno con la finalità di rinforzare il capitale umano impegnato nella progettazione e spesa dei fondi previsti dalla politica di coesione dell'Unione europea e nazionale per i cicli di programmazione 2014-2020 e 2021-2027. (AltamuraLife)

«Arrivano nuove opportunità di lavoro per la Puglia». «Nel bando pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 6 aprile 2021 con scadenza 21 aprile 2021 (clicca qui per il bando) - afferma Tutco -, trova realizzazione un’altra misura del Governo Conte II a favore delle regioni meridionali, approvata nella Legge di Bilancio per l’anno 2021, grazie allo stanziamento di 126 milioni di euro. (Vivi Web TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr