Manchester United, il coronavirus è già costato 31 milioni di euro

Manchester United, il coronavirus è già costato 31 milioni di euro
Sky Sport Sky Sport (Sport)

Per fare un esempio, soltanto il rinvio della trasferta di Londra col Tottenham, gara che si sarebbe dovuta giocare il 15 marzo, è costato 4 milioni di sterline.

L’impatto economico causato dalla pandemia e dalla conseguente sospensione delle competizioni ha provocato perdite che al momento sono state quantificate per 31 milioni di euro (28 milioni di sterline) al Manchester United

Ne parlano anche altri giornali

Il solo rinvio della trasferta in casa del Tottenham, in programma il 15 marzo, è costato quattro milioni di sterline, ha aggiunto Baty. A lanciare l'allarme è stato lo stesso club della Premier League, presentando i risultati del terzo trimestre aggiornati al 31 marzo, scrive Bbc Sport. (Tutto Napoli)

Ma anche il Real Madrid non vorrebbe stare a guardare. Il sedicenne dell'Internacional è una delle stelle delle nazionali giovanili brasiliane con cui si è messo in luce anche nell'ultimo Sub15- Già parte dell'Under 17 dell'Internacional di Porto Alegre, è un laterale a tutta fascia. (TUTTO mercato WEB)

Gli effetti dell’emergenza Coronavirus sono stati evidenti soprattutto a livello di broadcasting, dove lo United è passato dai 53,8 milioni dello scorso anno ai 26 milioni (-51,7%) del terzo trimestre 2019/20. (Calcio e Finanza)

Un segnale d'allarme che vale per tutti i club non solo di Premier League, ma del mondo. Grande spazio alla situazione Manchester United, che ha fatto registrare fin qui una perdita di 23 milioni di sterline, destinata a salire ulteriormente a causa della pandemia di coronavirus. (TUTTO mercato WEB)

Nel bel mezzo delle speculazioni di mercato su Paul Pogba, campione del mondo francese in predicato di lasciare il Manchester United dopo quattro stagioni, Ed Woodward, vice presidente degli inglesi, anticipa quale sarà il trend della prossima sessione: "Come sempre, la nostra priorità è il successo dellla squadra. (Fcinternews.it)

Sul proprio profilo Instagram, Alessandro Florenzi ha postato una foto del suo esordio, quando prese il posto di.... Lorenzo Pellegrini si è prodigato molto in queste settimane per tenere unita la squadra e fare da tramite con la... (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti