Ospina via, spunta ipotesi scambio: dal Sassuolo può arrivare il vice Meret

Ospina via, spunta ipotesi scambio: dal Sassuolo può arrivare il vice Meret
Tutto Napoli SPORT

Per questo, dunque, Ospina potrebbe essere ceduto.

Il Napoli punterà su Meret per la prossima stagione.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che oltre alle ipotesi Atalanta e Juventus, è spuntato fuori uno scambio col Sassuolo.

Ma la certezza ad oggi è una: Meret sarà il titolare della prossima stagione

L'idea è di cedere Ospina per Consigli, 34 anni, che diventerebbe vice Meret di esperienza e affidabilità. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo momento è impossibile rispondere perché non c’è mai stato un interessamento da parte del Napoli” Non c’è mai stato alcun tipo di colloquio in questo senso. (Europa Calcio)

Durante l'intera stagione, Alex si dimostra sempre pronto soprattutto nei momenti di difficoltà, collezionando ben 21 presenze Il portiere del Napoli sa cosa vuol dire aspettare, ma sa anche cosa vuol dire mettersi in gioco, soprattutto nei momenti più difficili. (CalcioNapoli1926.it)

Il portiere azzurro, sarà dunque uno dei protagonisti di questa competizione e la Colombia si preannuncia come una delle candidate alla vittoria finale. David Ospina, portiere colombiano del Napoli, è stato convocato dalla sua Nazionale per disputare la prossima Copa America. (Tutto Napoli)

Consigli, parla l’ agente: “no al Napoli per fare il vice”

– Nel taccuino di Giuntoli ci sarebbe un nuovo obiettivo per il Napoli: Mandy Camara dell’Olimpiacos, centrocampista guineiano di 24 anni e in forza al club ellenico dal 2018. MERCATO NAPOLI CAMARA. – Così scrive “Tuttosport“: “Il patron Marinakis dalla cessione vuole incassare almeno 20 milioni. (Europa Calcio)

Non ci sono trattative in corso, si deciderà più avanti Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, al momento al club azzurro non è arrivata nessuna richiesta ufficiale per il colombiano. (Tutto Napoli)

Si dice che sia desideroso di tornare a giocare nel suo paese, ma la valutazione del Napoli (25 milioni) e l’ingaggio (4 milioni a stagione fino al 2024), rendono impossibile lo scambio“ – Nel taccuino di Giuntoli ci sarebbe un nuovo obiettivo per il Napoli: Mandy Camara dell’Olympiacos, centrocampista guineiano di 24 anni e in forza al club ellenico dal 2018. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr