Ospina via, spunta ipotesi scambio: dal Sassuolo può arrivare il vice Meret

Tutto Napoli SPORT

Per questo, dunque, Ospina potrebbe essere ceduto.

Il Napoli punterà su Meret per la prossima stagione.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che oltre alle ipotesi Atalanta e Juventus, è spuntato fuori uno scambio col Sassuolo.

Ma la certezza ad oggi è una: Meret sarà il titolare della prossima stagione

L'idea è di cedere Ospina per Consigli, 34 anni, che diventerebbe vice Meret di esperienza e affidabilità. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ospina-Atalanta: il colombiano è sotto osservazione (e non è l’unico). Da quello che risulta da fonti interne, l’Atalanta sta osservando in maniera accurata Ospina, ma non risulta che il colombiano abbia firmato per i nerazzurri. (SuperNews)

Il portiere del Napoli sa cosa vuol dire aspettare, ma sa anche cosa vuol dire mettersi in gioco, soprattutto nei momenti più difficili. Durante l'intera stagione, Alex si dimostra sempre pronto soprattutto nei momenti di difficoltà, collezionando ben 21 presenze (CalcioNapoli1926.it)

Tanti anche per De Laurentiis, disposto ad arrivare fino a 15 milioni. E’ suggestiva, ma fantasiosa, l’ipotesi che nell’operazione possa rientrare anche Kostas Manolas. (Europa Calcio)

MERCATO NAPOLI CAMARA. – Nel taccuino di Giuntoli ci sarebbe un nuovo obiettivo per il Napoli: Mandy Camara dell’Olympiacos, centrocampista guineiano di 24 anni e in forza al club ellenico dal 2018. (Europa Calcio)

In questo momento è impossibile rispondere perché non c’è mai stato un interessamento da parte del Napoli” Non c’è mai stato alcun tipo di colloquio in questo senso. (Europa Calcio)

Il Napoli si prende tempo: una decisione sul futuro del portiere non è ancora arrivata, ma potrebbe giungere molto presto Il nuovo allenatore Luciano Spalletti vorrebbe puntare sul giovane Meret per la difesa della porta azzurra. (CIP)