Quel buco di 300 metri nel muro di Trump, al confine fra Usa e Messico

Quel buco di 300 metri nel muro di Trump, al confine fra Usa e Messico
Corriere della Sera ESTERI

shadow. DAL NOSTRO INVIATO. SAN DIEGO — La doppia fila di barriere marroni si arrampica sulle colline aspre, ostili di Otay Mesa.

L’imprenditoria dei narcos si mimetizza facilmente nella zona industriale e tra le piattaforme logistiche di San Diego

Da questa parte c’è uno spazio vuoto: i rumori della California, di San Diego non si sentono più.

«Quel materiale laggiù è la parte mancante per completare la protezione», dice Crottie, 37enne del Michigan in servizio da 13 anni nel Settore San Diego della Us Border Patrol. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Diversi feriti in quattro conflitti armati: gli inquirenti seguono la pista delle gang. Due persone sono morte e almeno cinque sono rimaste ferite in quattro diverse sparatorie avvenute a Portland, in Oregon, una città che ha visto aumentare la violenza e il tasso di omicidi negli ultimi sei mesi. (LaPresse)

Il sistema operativo “Freedom OS” è basato su Android riferisce l’uomo che propone il dispositivo: Erik Finman, un personaggio divenuto milionario investendo in Bitcoin a 12 anni. Today I'm announcing the Freedom Phone (macitynet.it)

“Gli Stati Uniti non sono riusciti a distruggere Cuba Per riuscirci ha sprecato miliardi di dollari”, ha detto il presidente cubano. In mezzo a questi giorni difficili, invito all’unità del nostro popolo e di tutte le famiglie, ovunque si trovino (Lamezia in strada)

Hanno fatto uno smartphone per sostenitori di Donald Trump

Il bilancio è di tre feriti, tra i quali un tifoso. Gli Stati Uniti stanno facendo i conti con una preoccupante ondata di violenza legata all'uso delle armi da fuoco (Ticinonline)

Il ritiro delle truppe dall’Afghanistan. Russia: Trump più duro di Joe Biden. Dopo anni di martellante isteria sul Russiagate, fa quasi sorridere dirlo: ma la verità è che Donald Trump – ad oggi – è stato molto più duro di Joe Biden nei confronti di Mosca, con buona pace di chi definiva il magnate un “pupazzo di Putin” (InsideOver)

This is the first major pushback on the Big Tech companies that attacked us – for just thinking different. Secondo la descrizione del prodotto, Freedom Phone monta “Freedom OS,” un sistema operativo “basato” su Android. (The Submarine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr