In seguito al ritiro dell'aggiornamento 12.0.3 della Switch la Nintendo lo ha reso nuovamente disponibile

In seguito al ritiro dell'aggiornamento 12.0.3 della Switch la Nintendo lo ha reso nuovamente disponibile
Videogame Zone SCIENZA E TECNOLOGIA

Pare non fosse nulla di particolarmente rilevante visto che le patch notes parlavano solo di bug fix e miglioramenti della stabilità della piattaforma.Però qualcosa dev’essere andato storto, perché dopo poco l’aggiornamento è stato retratto dalla Nintendo e coloro che non l’hanno già scaricato/installato per ora non sono in grado di farlo.A detta di alcuni utenti che hanno installato l’aggiornamento, pare che abbia introdotto dei problemi nella lettura delle memory card, impedendo l’accesso ai dati salvati. (Videogame Zone)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta letteralmente di un bloc notes su cui scrivere, appuntarsi la lista della spesa o il numero di qualche bella ragazza (chissà se la Zoey dello screenshot esiste davvero), nulla di più e nulla di meno, a ben 9,99 euro. (NintendOn)

Metal Unit, di che si tratta? Metal Unit gode di due modalità di difficoltà, normale e inferno (Gaming Today)

Il titolo è un jRPG il cui gameplay è diviso su due sezioni distinte, come per il primo capitolo: Una componente diurna, in cui la protagonista - Mai Toyama - esplorerà la cittadina di Le Choara ed il dormitorio di Wordsworth in cerca di indizi su sua sorella, mentre di notte combatterà le creature che girano nella città dopo il calare della notte (Videogame Zone)

Disponibile di nuovo l'aggiornamento alla versione 12.0.3 per Nintendo Switch

Il Nintendo eShop è sempre ricco di sorprese e di indie, alcuni belli, altri un po’ meno. Queste strane app escono così alla ribalta, strappando qualche risata ai fan di Nintendo che tornano in scena con divertenti meme e finte speedrun. (Gaming Today)

“La premessa è semplice: uno Sviluppatore costringe chi gioca a provare il suo ultimo titolo, “Terrorbane” appunto. tERRORbane sembra essere il tipico videogioco RPG, ma in realtà è una costante sorpresa. (GameScore)

Fonte: Nintendo Everything Le persone che avevano già effettuato l’aggiornamento non dovranno compiere nessun passaggio aggiuntivo. (Nintendoomed)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr