Repubblica - Intorno a Gattuso soffia sempre il vento della diffidenza, il recupero contro la Juventus si trasformerà in un altro esame

CalcioNapoli24 SPORT

Ringhio conta di affrontarlo finalmente senza l’handicap della emergenza, visto che Koulibaly ha scontato la squalifica e l’infermeria si è svuotata.

Insigne è al top, Osimhen e Mertens hanno ritrovato il gol ed è pronto pure Lozano.

Napoli - La vittoria contro il Crotone è stata la quarta di fila in campionato e la sesta consecutiva allo stadio Maradona, come racconta l'edizione odierna di Repubblica. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Ormai ho smesso di difendere Gattuso, perché ormai si difende da solo. Il giornalista Raffaele Auriemma ha analizzato la lotta per la Champions soffermandosi sul Napoli:. "Quante sorprese sta proponendo questo campionato di Serie A. (CalcioNapoli24)

CLICCA PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI OGGI IN EDICOLA. De Laurentiis, complimenti a Gattuso e squadra. Il presidente del Napoli si è complimentato con l’allenatore e la squadra per il quinto successo consecutivo e guarda con ottimismo allo scontro diretto di mercoledì, a Torino, contro la Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Rino Gattuso, dunque, non può analizzare in tv o in conferenza stampa quanto avviene in campo e, sopratutto, non può prendersi le rivincite che forse meriterebbe. Lo scrive La Gazzetta dello Sport: "Il silenzio stampa sta impedendo a Gattuso di difendere le proprie ragioni, di rispondere a distanza di un mese alle tante critiche che l’avrebbero potuto destabilizzare. (Tutto Napoli)

Il mister vuole che la sua squadra sia sempre concentrata anche perché stiamo entrando nella fase cruciale del campionato e certi errori potrebbero costare caro Il goal realizzato da Giovanni Di Lorenzo consente ai tifosi del Napoli di vivere una serena Pasqua, ma mister Gennaro Gattuso non ha vissuto un pomeriggio tranquillo. (AreaNapoli.it)

Nei mesi di gennaio e febbraio Rino Gattuso è stato massacrato per il rendimento negativo del suo Napoli, ma ora è tutto alle spalle. A fine stagione le strade tra staff tecnico e club si divideranno e Ringhio intende andar via rispondendo sul campo alle tantissime critiche ricevute in questa stagione" (Tutto Napoli)

Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli ed attuale tecnico del Crema, è intervenuto a Canale 21, durante la trasmissione Campania Sport, ed ha parlato sella sua esperienza in azzurro e del presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)