Piccinini: «Donnarumma? Situazione molto pesante. Bravo Maldini»

MilanNews24.com SPORT

Il Milan è in una situazione delicata perché ha tanti giocatori con il fiato corto nonostante la vittoria con il Benevento, ma questo scontro diretto ha un valore pazzesco»

Ecco le sue parole:. «La situazione è molto pesante, ma ha risposto bene Paolo Maldini che ha ribadito che non sono i tifosi a decidere chi gioca o chi non gioca e chi rinnova o non rinnova.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Sandro Piccinini, si è soffermato riguardo alla questione relativa al futuro di Donnarumma. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Di mezzo però c'è una partita diventata delicatissima anche per la Juve che ha fatto di Donnarumma il succulento obiettivo a parametro zero Ma quella cominciata ieri, per il portiere del Milan, è una settimana da centrifuga. (Corriere dello Sport.it)

Logico dunque che il portiere interessi a tanti club, tra cui la Juventus, pronte a fare un’offerta importante pur di strappargli il “sì”. La Juventus infatti avrebbe pronto per Donnarumma un contratto di cinque anni a 10 milioni netti a stagione (Juve Dipendenza)

Capisco i milanisti, però se io fossi il suo agente vorrei restasse ma con uno stipendio pazzesco» Le parole sul portiere rossonero. Furio Valcareggi, agente, ha parlato del futuro di Donnarumma a Tmw. (Juventus News 24)

Il Milan e Raiola non hanno l’intesa sul rinnovo contrattuale di Donnarumma. La situazione al momento è bloccata e, stando alle parole di Maldini, solamente al termine del campionato riprenderanno le trattative. (MilanLive.it)

Il Milan ha tentato 11 tiri nello specchio della porta in questo incontro (5 dei quali con il rientrante Ibrahimović). Non ne aveva mai effettuati di più in una gara di questa Serie A (11 anche contro il Crotone a febbraio) (MilanNews24.com)

Con i soldi risparmiati dal suo ingaggio, inoltre, il club rossonero potrebbe concludere tutti i rinnovi Ecco perché bisogna tenerlo: sarà per anni al top e nessun sostituto è degno. (Milan News)