Quante posizioni guadagna Lorenzo Sonego in classifica con la semifinale a Cagliari? Proiezioni ranking ATP

OA Sport SPORT

Vincendo in semifinale, però, il suo piazzamento non cambierebbe: resterebbe sempre al 33mo posto con 1819 punti.

Lorenzo Sonego prosegue nel suo eccellente momento di forma e si qualifica alle semifinali del torneo ATP 250 di Cagliari.

RANKING LORENZO SONEGO E PROIEZIONI. 33mo posto (1759 punti). Vincendo in semifinale: 33mo posto (1819 punti). Vincendo il torneo: 28mo posto (1919 punti). Solo il georgiano Nikoloz Bashilashvili potrebbe superarlo andando a vincere la competizione e con l’italiano eliminato in semifinale (dunque lunedì sarà al peggio 34mo)

Il 33mo posto citato è chiaramente virtuale e mutuvevole in base ai risultati che otterrà il giocatore in Sardegna durante il weekend. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lorenzo Sonego ha sconfitto Yannick Hanfmann e si è qualificato alle semifinali del torneo ATP 250 di Cagliari. L’azzurro ha poi rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni di Supertennis: “A me piace la lotta, vincere soffrendo. (OA Sport)

Lorenzo Sonego ha sconfitto Yannick Hanfmann e si è qualificato alle semifinali del torneo ATP 250 di Cagliari. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Lorenzo Sonego-Yannick Hanfmann. (OA Sport)

Bellissima rimonta di Lorenzo Sonego che ad un passo dal baratro si è qualificato per le semifinali del torneo ATP 250 di Cagliari. ATP ATP Cagliari Hanfmann Y. Hanfmann Y. (LiveTennis.it)

Prosegue l'avventura di Lorenzo Sonego al Sardegna Open in corso di svolgimento sui campi in terra rossa del Monte Urpinu Tennis Club. Il tennista piemontese ha vinto in rimonta l'incontro valido per i quarti di finale contro Yannik Hanfmann, giustiziere dell'altro azzurro Cecchinato nel turno precedente. (Sport Fanpage)

Il match. Ad indirizzare il match è stato il tie-break: il primo set lo aveva vinto Hanfmann 6/3. Il tennista torinese ha battuto in tre set (3-6, 7-6, 6-3) il tedesco Hanfmann al termine di una partita durata quasi tre ore. (Tiscali.it)

A Cagliari batte in rimonta (3-6 7-6 6-3) Yannick Hanfmann, tedesco che ormai vale decisamente più del suo ranking «congelato» (n. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)