Vendo Bauletto Turing KTM ( nuovo) Ktm a Collegno (codice 8460731)

Natale 2019. Accessori | A pochi giorni dal Natale KTM lancia la promozione PowerShopping, grazie alla quale clienti e appassionati del brand austriaco avranno la possibilità di acquistare i capi della collezione KTM PowerWear e gli accessori del catalogo KTM PowerParts, con sconti dal 20% al 50%

(Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La generazione iNext. La tecnologia del motore elettrico di quinta generazione derivata dal SUV iNext, che sarà in vendita nel 2021, dovrebbe essere utilizzata nella X8 M. L’anno scorso, abbiamo rivelato che BMW sta lavorando a un mastodontico SUV ad alte prestazioni: la BMW X8 M. (Motori Magazine)

Dal parafango anteriore a quello posteriore, ogni dettaglio utile a rendere la moto espressione del proprio stile 6 foto. Condividi (Moto.it)

Abbigliamento. di Cristina Bacchetti. Accessori | 1800 cc, 158 Nm, una linea pazzesca che ricorda la R5 e un carattere unico. La R18 è una delle moto più attese di quest'anno, e anche chi la guida merita il giusto outfit. (Moto.it)

Sembrerebbe ormai certo che entro la fine dell’anno possa arrivare sul mercato un nuovo iPad mini completamente rinnovatoRead More (HelpMeTech)

L’attività investigativa ha avuto inizio dal controllo svolto dalla Squadra Mobile di Livorno, destinato all’individuazione degli autori dei furti su autovetture nelle zone balneari, anche della provincia. (Granducato TV)

La BMW UR-Roadster Concept è stata creata nel 1990. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Zeta non è sempre l’ultima, per Bmw Z1 è stata la prima. (QuattroMania)