Mercato Torino, Andrea Belotti ha preso la sua decisione

Sportal SPORT

Attenzione anche alla Fiorentina, che per il dopo-Vlahovic potrebbe affondare il colpo e puntare proprio sul 27enne di Calcinate.

All'estero, invece, è la Liga ad essersi interessata a Belotti: nello specifico l'Atletico Madrid ha sondato il terreno per verificare la disponibilità del Gallo a frasferirsi all'estero

Diversi i club interessati: in Italia le favorite sono il Milan, che insegue Belotti già da un paio d'anni, e il Napoli (Sportal)

Ne parlano anche altri media

In ogni caso, la sensazione è che la scelta di Belotti ricadrà su una squadra che faccia stabilmente la Champions League Belotti vuole restare in Italia: dalla Juventus all’Inter, in quattro su di lui. (CalcioMercato.it)

Il centravanti granata, infatti, starebbe pensando di rinnovare il proprio contratto con il Torino, anche grazie all’andamento positivo della squadra. La proposta sul tavolo è sempre la stessa: 3.3mln di euro a stagione sino al 2025 (SpazioMilan)

Manca la rete solamente in Champions League, ma chissà che non potrà arrivare proprio nel match più importante, ovvero contro il Liverpool. Tra i calciatori candidati a completare lo spazio vuoto vi è Andrea Belotti. (Il Milanista)

Il rapporto con Juric. Fin dall’estate il rapporto instaurato dal numero 9 con Juric è stato limpido. avversaria la Samp: «Con il mister sono stato chiaro e diretto fin dal primo giorno in cui ci siamo parlati. (Tuttosport)

Chi la spunterà? Garzya attualmente è un allenatore e da (Torino Granata)

Milan, via ai rinnovi: Pioli il primo della classe… Calciomercato La bella e convincente vittoria in trasferta sul campo dell'Atletico Madrid, non solo ha regalato la prima gioia europea, ma ha anche convinto la soci… (Footballnews24.it)