Lega, Politi-Cerquoni: rimuovere cartelloni Raggi - RomaDailyNews

RomaDailyNews INTERNO

Lo dichiarano in una nota, Maurizio Politi e Flavia Cerquoni candidati Lega all’Assemblea Capitolina

Roma merita costanza e verità”.

Roma – “La Raggi si è fatta prendere la mano dalla campagna elettorale, ma fortunatamente il Corecom è intervenuto intimandole di rimuovere le gigantografie propagandistiche che ineriscono al Progetto Microcredito.”. “Nella delibera del Corecom si specifica che ‘L’esposizione della gigantografia della sindaca Raggi del Comune di Roma Capitale, nell’ambito della mostra Storie di microcredito di Roma Capitale, in periodo di par condicio elettorale, tutt’ora in corso è avvenuta in ‘violazione dell’articolo 9 della legge 28/2000 che disciplina le campagne elettorali’. (RomaDailyNews)

Ne parlano anche altri media

Dal 2017 a oggi è stata registrata, infatti, una diminuzione del fenomeno dell’83,2%, testimonianza dell’impegno profuso dall’amministrazione e dalle Forze di Polizia nel contrasto a tali fenomeni di illegalità Con le operazioni di oggi si sta procedendo allo sgombero delle persone rimaste all’interno dell’insediamento e al reinserimento dei fragili in strutture adeguate. (TerzoBinario.it)

Fa troppo ridere. Ne lascia la metà quasi sempre e poi fa una cosa che mi fa salire il nervoso, quando non le va più, comincia a raschiare con la forchetta il condimento togliendo tutto il pomodoro (Corriere Roma)

L’intervista si può ascoltare sul sito www.radio24.it. Virginia Raggi, sindaca di Roma, a 24 Mattino su Radio 24: Alleanza con PD solo se i programmi coincidono. Così Virginia Raggi, sindaca di Roma e candidata del Movimento 5 Stelle alla corsa al Campidoglio, nelle interviste speciali di 24 Mattino su Radio 24 per le elezioni amministrative del 3-4 ottobre. (politicamentecorretto.com)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, del Gruppo VII «Tuscolano», Gssu (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) e dell'Unità Spe (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale), coordinati dal Vice Comandante Stefano Napoli, stanno provvedendo con le attività di identificazione e con il progressivo allontanamento delle persone presenti all'interno dell'area, circa un centinaio. (Il Messaggero)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)