La statistica: 'Nessuno meglio del Napoli contro la Juve'

La statistica: 'Nessuno meglio del Napoli contro la Juve'
Calciomercato.com SPORT

Il Napoli ha già segnato più gol in questo campionato (62 reti in 28 gare) che in tutta la scorsa stagione di Serie A dopo 38 giornate (61).

Il Napoli è la squadra che effettua il maggior numero di conclusioni in media a partita in questo campionato (17); la Juventus è terza in questa graduatoria (16) – tra loro l’Atalanta (16.5)"

Dal sito ufficiale della Juventus: ", se si pensa che entrambe le squadre sono appaiate a quota 56 punti con 28 partite. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

uventus-Napoli, gara importante, a Torino per vincere! Il Napoli ha definitivamente recuperato Demme e Koulibaly tornerà in campo dopo la squalifica scontata con il Crotone (Napoli Magazine)

A breve dovrebbero arrivare i tamponi di stamattina quindi speriamo di chiudere oggi questa storia e di confermare i risultati negativi» (Juventus News 24)

Un ulteriore segnale arriva dalla volontà del Real di reperire un sostituto sul mercato. Stando a Defensa Central, sarebbero cinque le opzioni sulla corsia sinistra per i ‘Blancos’: Mendy (Manchester City), Guerreiro (Borussia Dortmund), Nuno Mendes (Sporting CP), il ritorno di Reguilon (adesso in prestito al Tottenham) o scommettere sul talento del Castilla Miguel Gutierrez (Juventus News 24)

Il direttore dell'Asl di Torino: "Juve-Napoli si gioca"

FORMELLO - Lazio, la ripresa: Inzaghi punta il Verona, Luis Alberto riposa. Lazzari, ecco la decisione del Giudice Sportivo. TORNA ALLA HOME Nessun dubbio, Juventus - Napoli si giocherà domani come da programma nonostante i positivi presenti nel gruppo dei bianconeri. (La Lazio Siamo Noi)

Juventus-Napoli, domani alle ore 18.45, è valevole per il recupero della terza giornata di Serie A. C'era molta preoccupazione per Zielinski, Meret, Di Lorenzo e Insigne, ma ancora una volta l'esito dei tamponi ha dimostrato che i calciatori sono perfettamente sani e non hanno contratto il Covid con le rispettive nazionali. (AreaNapoli.it)

Lo ha dichiarato il direttore dell'Asl di Torino, Carlo Picco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Ho appena incontrato il Professor Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr