Hakimi, senza 80 milioni l’Inter lo tiene. No svendite e smantellamenti – Sky

Inter-News SPORT

Per questo Achraf Hakimi non sarà ceduto se non per gli 80 milioni di euro richiesti.

Il messaggio che vuole mandare l’Inter è che non si vuole svendere, ma avere un grande vantaggio»

Proprio per questo, sotto gli 80 milioni richiesti, il marocchino non si muove: «La trattativa con il PSG c’è ma è ferma da due giorni.

Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Luca Marchetti, l’Inter è stata chiara sul mercato in uscita: non si svende. (Inter-News)

Su altri media

"Di fronte a ricche offerte, l'argentino potrebbe salutare. "L'Inter gli ha offerto ancora un anno di lavoro insieme, ma non è disposta a pagargli i 3 milioni netti che l'inglese ha guadagnato finora. (fcinter1908)

Speriamo non gli vendano tanti calciatori, perché come tutti gli allenatori se non hai calciatori, non raggiungi gli obiettivi, come Spalletti, Mourinho e Ancelotti negli ultimi anni" Si era creata una grande sinergia con tutti i calciatori, mi sembrava potesse essere la strada giusta per vincere ancora tanto. (Fcinternews.it)

Il summit con il padre-agente del nazionale croato, fresco di nomina, andrà, infatti, in scena a stretto giro di posta. Alessio Agnelli. Inter, grattacapo Epic-Brozo: Inzaghi vuole affidargli il centrocampo, il croato chiede un ingaggio top per rinnovare. (Leggo.it)

Alessio Agnelli Inter, grattacapo Epic-Brozo: Inzaghi vuole affidargli il centrocampo,

Cosa pensa Francesco Colonnese dell'approdo di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter? Ora per lui è una bella prova del nove. (Fcinternews.it)

n attesa di capire il budget a disposizione sul mercato, che si sa essere piuttosto povero e legato comunque prima a cessioni dolorose, si sta muovendo in prima persona Simone Inzaghi per rifare il look alla sua Inter. (Sportevai.it)

Già la permanenza di Lukaku è importante, gli permette di costruire una squadra intorno al pezzo più prestigioso” Le parole del noto operatore di mercato sulle operazioni che riguardano i nerazzurri ora allenati da Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr