Covid, Emanuele muore a 28 anni: era stato ricoverato a Lecce, non aveva problemi di salute

Covid, Emanuele muore a 28 anni: era stato ricoverato a Lecce, non aveva problemi di salute
ilmessaggero.it INTERNO

Il ragazzo viveva a Matino (Lecce) in Puglia con la madre, che a sua volta era risultata positiva al coronavirus.

SALUTE Olanda, più di 1300 ragazzi in discoteca per un esperimento su. REGNO UNITO Regno Unito, al via da oggi vaccinazioni per gli over 40 e dal 10. ITALIA Vaccini, superata quota 500 mila in 24 ore.

Rimosse. Covid Roma, commesso Carrefour muore a 56 anni

APPROFONDIMENTI ROMA Covid Roma, commesso Carrefour muore a 56 anni. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Il giorno di Pasquetta era stato ricoverato in ospedale, a Galatina. Ma purtroppo i suoi polmoni non hanno risposto alle terapie e un paio di settimane fa è stato trasferito nel reparto di terapia. (quotidianodipuglia.it)

Il triste primato. Emanuele è la vittima più giovane del Covid nel Salento. Il ragazzo viveva a Matino con la madre, che a sua volta era risulti positiva al coronavirus. (corriereadriatico.it)

Lecce, Emanuele muore di Covid a 28 anni: era stato ricoverato a Pasquetta, non aveva problemi di salute

La perdita dell’olfatto non è solo uno dei sintomi più comuni di Covid ma anche una delle conseguenze a lungo termine maggiormente sperimentate: in un malato su cinque il senso non torna alla normalità prima di otto settimane e comunemente vengono prescritti antinfiammatori steroidei per aiutarne il recupero. (La Repubblica)

Il ragazzo viveva a Matino (Lecce) in Puglia con la madre, che a sua volta era risulti positiva al coronavirus. Il virus non gli ha lasciato scampo. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr