Fortnite: update 3.12 rilasciato, ecco cosa cambia

Fortnite: update 3.12 rilasciato, ecco cosa cambia
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L'update 3.12 di Fortnite risolve il seguente problema in ogni versione del gioco:. . I giocatori non riescono ad avanzare nella quest Spire di Raz e Tarana: ora i giocatori dovrebbero poter completare la missione e avanzare. C'è poi una correzione dedicata alla versione PC: per il momento queste correzioni non sono disponibili per la versione console di Fortnite

Lo studio ha però preparato a stretto giro una nuova patch, precisamente l'update 3.12 del 6 aprile. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora grazie alla nuova patch questo problema è stato risolto su tutte le versioni di Fortnite Per questo, presi un po’ in contropiede, gli appassionati si sono trovati qualche istante fa a fare i conti con una nuova patch da poco rilasciata. (Tom's Hardware Italia)

A pochi giorni dall’uscita di Punto Zero, è già possibile procedere con la prenotazione della prima uscita, che include uno speciale codice per ottenere una super skin. Su Amazon sarà infatti possibile acquistare il primo numero del fumetto, nato da un’idea creata in collaborazione tra DC Comics e Donald Mustard di Epic Games. (Inews24)

Fortnite, annunciata una gradita novità: accolte le richieste dei fan

Anche Epic Games ha sfruttato tutto questo, trasmettendo tornei ed eventi mondiali in diretta con milioni di utenti a seguire il tutto in tempo reale. Nonostante siano passati quasi 4 anni dal suo lancio ufficiale, Epic Games continua a rilasciare aggiornamenti costanti che – uniti alle tantissime partnership con brand di livello – rendono il titolo sempre fresco e al passo coi tempi. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr