Calciomercato Lazio, è fatta per il rinnovo di Inzaghi: i dettagli

Fantacalcio ® SPORT

Adesso la Lazio è sesta in campionato (con una gara da giocare, quella col Torino), ha conquistato 52 punti in 28 partite, si è riavvicinata alla zona Champions e la stagione nel complesso resta abbastanza positiva.

Lo stop forzato ha 'rovinato' tutto.

Non va infatti dimenticato l'accesso dopo 20 anni agli ottavi di finale della stessa massima competizione continentale proprio contro la corazzata Bayern Monaco, ottenuti dopo aver passato da seconda il girone alle spalle del Borussia Dortmund

Ma il traguardo Champions, vero obiettivo stagionale, è stato comunque raggiunto in scioltezza. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luis Alberto, per non aggravare la situazione, potrebbe essere riaggregato soltanto a ridosso della trasferta di Verona. asqua e Pasquetta alle spalle, la Lazio riprende gli allenamenti a Formello alle 15. (La Lazio Siamo Noi)

“Ogni giorno può essere quello buono per la firma fino al 2024”, scrive il quotidiano “I laziali ne chiedono disperatamente il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022 (guadagna circa 2 milioni all’anno). (Solo la Lazio)

"A Fonseca, che spero possa rimanere in Italia, se non dovesse rimanere alla Roma. Guardando il percorso fatto, fa bene Inzaghi rimanere alla Lazio? (TUTTO mercato WEB)

Un incontro che Inzaghi ritiene fondamentale per chiudere la trattativa e capire meglio su che basi nascerà il ciclo del futuro. Ne hanno parlato l’ultima volta quando si sono visti per il funerale del povero Daniel Guerini, il giorno dopo a Formello il tecnico è uscito allo scoperto. (Corriere dello Sport.it)

Il rinnovo è cosa praticamente fatta, si proseguirà a braccetto fino al 2024, quando saranno ben 25 gli anni in biancoceleste del piacentino. Complice anche il clima che si respirava a Formello per celebrare il record di presenze di Stefan Radu, le parti - che già erano a buon punto - si sono avvicinate in modo sostanziale. (La Lazio Siamo Noi)

Il calendario di aprile è fondamentale per lo strappo finale. Due partite sicuramente alla portata, per chiudere il mese con gli scontri diretti per la Champions. (Corriere dello Sport.it)