Calciomercato Lazio, è fatta per il rinnovo di Inzaghi: i dettagli

Calciomercato Lazio, è fatta per il rinnovo di Inzaghi: i dettagli
Fantacalcio ® SPORT

Adesso la Lazio è sesta in campionato (con una gara da giocare, quella col Torino), ha conquistato 52 punti in 28 partite, si è riavvicinata alla zona Champions e la stagione nel complesso resta abbastanza positiva.

Lo stop forzato ha 'rovinato' tutto.

Non va infatti dimenticato l'accesso dopo 20 anni agli ottavi di finale della stessa massima competizione continentale proprio contro la corazzata Bayern Monaco, ottenuti dopo aver passato da seconda il girone alle spalle del Borussia Dortmund

Ma il traguardo Champions, vero obiettivo stagionale, è stato comunque raggiunto in scioltezza. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luis Alberto, per non aggravare la situazione, potrebbe essere riaggregato soltanto a ridosso della trasferta di Verona. asqua e Pasquetta alle spalle, la Lazio riprende gli allenamenti a Formello alle 15. (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente sa che per me la Lazio è sempre al primo posto. Perché in questa stagione costellata di alti e bassi, dopo la terza vittoria consecutiva il tecnico piacentino è tornato a tentennare . (Tuttosport)

Al momento però la priorità di Inzaghi è la Lazio ma ora siamo arrivati al momento della stretta decisiva: Lotito però non si muove dalle sue intenzioni, se Inzaghi firmerà il rinnovo dovrà farlo alle sue condizioni (TUTTO mercato WEB)

Lazio, per il rinnovo di Simone Inzaghi è la settimana decisiva

Il calciomercato bianconero vedrà con ogni probabilità l’addio di Pirlo a fine anno: firma e annuncio in arrivo per uno degli obiettivi della Juventus. La sfida con il Napoli nei pensieri della Juventus di Andrea Pirlo, da un lato. (Calcio mercato web)

Il legame diventerà in questi giorni ancora più solido con Inzaghi pronto a firmare un accordo fino al 2024 a 2,5 milioni di euro all'anno Manca solo la firma". (TUTTO mercato WEB)

«La Lazio è la mia prima scelta, il presidente lo sa». Un incontro che Inzaghi ritiene fondamentale per chiudere la trattativa e capire meglio su che basi nascerà il ciclo del futuro. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr