Regionali, Meloni: Fdi sia protagonista, ribaltare pronostici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 4 set. – “A breve tre Regioni torneranno al voto e Fratelli d’Italia dovrà essere protagonista e ribaltare i pronostici. L’Emilia-Romagna non è esattamente una roccaforte del centrodestra, diciamo così, e abbiamo scelto di appoggiare Elena Ugolini, una donna capace, non iscritta a nessun partito che ha scelto di candidarsi con coraggio e determinazione. Una sfida non semplice, ma molte energie esterne al centrodestra tradizionale si sono aggregate intorno a lei”. (Agenzia askanews)
La notizia riportata su altri giornali
La leader di Fratelli d'Italia ha ricordato a tutti il peso che ogni membro dell'esecutivo porta sulle proprie spalle. "Noi stiamo facendo la storia, e dobbiamo esserne tutti consapevoli - ha spiegato il premier -. (Liberoquotidiano.it)
Lo ha detto, a quanto si apprende, Giorgia Meloni all'esecutivo di Fratelli d'Italia dove ha aggiunto: "Tutti noi abbiamo un compito molto più grande delle nostre aspettative e dei nostri desideri, e dobbiamo essere capaci di tenerlo ben presente ogni giorno. (Adnkronos)
Getting your Trinity Audio player ready... Sangiuliano-gate, dalla premier Meloni giudizio netto: “Stiamo facendo la storia, non sono consentiti passi falsi” (Dire)
Soprattutto quando possono presentarsi delle difficoltà". "Noi stiamo facendo la storia, e dobbiamo esserne tutti consapevoli. (la Repubblica)
Monito della premier, Giorgia Meloni, al suo partito e con ogni probabilità al ministro della Cultura. Gennaro Sangiuliano, sempre più impelagato nella vicenda di Maria Rosaria Boccia, la donna che dice di essere stata nominata consigliera del ministero per i Grandi eventi e che alle smentite del titolare del dicastero di via del Collegio Romano contrappone documenti e registrazioni. (Italia Oggi)
Nella relazione introduttiva all'Esecutivo di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni vuole inviare un messaggio ben preciso ai suoi colleghi di partito: " Noi stiamo facendo la storia, e dobbiamo esserne tutti consapevoli . (il Giornale)