Ibanez, lesione di primo grado al flessore della coscia: stop di 7-10 giorni, salterà il Milan

Ibanez, lesione di primo grado al flessore della coscia: stop di 7-10 giorni, salterà il Milan
Giallorossi.net SPORT

Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra, il che significa che il centrale dovrà restare a riposo per circa 7-10 giorni.

– Non arrivano buone notizie sul fronte Ibanez.

Oggi il difensore brasiliano ha effettuato i controlli a Villa Stuart dopo i problemi accusati nel match di Europa League contro il Braga.

Fonseca spera di recuperare uno tra Smalling e Kumbulla per la partita contro i rossoneri, ma dovrà giocare in emergenza contro Benevento e Braga

Questo vuol dire che molto probabilmente non ce la farà a recuperare per Roma-Milan in programma tra circa una settimana. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stanco di sentirsi dire che è capace di vincere sempre con le piccole ma mai contro le grandi, Fonseca ha cambiato copione e la Roma ha fatto 0-0 a Benevento, contro una squadra che fin qui aveva subito 42 gol e che dal 12’ del secondo tempo è rimasta in dieci per l’espulsione di Glik. (ForzaRoma.info)

La volontà era probabilmente quella di fare i complimenti per la partita all'ex "collega" sul campo, ma non tutti riescono a condividere la sportività, come dimostra anche il caso Pellegrini-Immobile Un post che però fa nascere nuove polemiche in ambiente romanista: è infatti comparso sotto le parole di Inzaghi il like di Francesco Totti, che ha fatto storcere il naso a molti tifosi giallorossi. (La Lazio Siamo Noi)

57′ Espulso Glik – Il difensore entra in ritardo su Mkhitaryan, rimedia il secondo cartellino giallo ed è costretto a lasciare il campo. L’episodio chiave del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Benevento Roma. (Calcio News 24)

I due errori di Fonseca

DZEKO – «Ho messo Dzeko per avere più uomini in area, ma sulle fasce siamo stati lenti e imprecisi. Le sue dichiarazioni. Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Benevento (Juventus News 24)

Però il Benevento si è chiuso bene, non abbiamo avuto tante possibilità di tirare. Sa che la squadra ci ha provato, ha sbattuto sul muro del Benevento. (Il Messaggero)

Davvero la Roma può rinunciare all'ex City (che non sta disputando una gran stagione, bisogna dirlo) nell’inseguimento al quarto posto, continuando a dire che non ci sono titolari? (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr