Ibanez, lesione di primo grado al flessore della coscia: stop di 7-10 giorni, salterà il Milan

Giallorossi.net SPORT

Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra, il che significa che il centrale dovrà restare a riposo per circa 7-10 giorni.

– Non arrivano buone notizie sul fronte Ibanez.

Oggi il difensore brasiliano ha effettuato i controlli a Villa Stuart dopo i problemi accusati nel match di Europa League contro il Braga.

Fonseca spera di recuperare uno tra Smalling e Kumbulla per la partita contro i rossoneri, ma dovrà giocare in emergenza contro Benevento e Braga

Questo vuol dire che molto probabilmente non ce la farà a recuperare per Roma-Milan in programma tra circa una settimana. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stanco di sentirsi dire che è capace di vincere sempre con le piccole ma mai contro le grandi, Fonseca ha cambiato copione e la Roma ha fatto 0-0 a Benevento, contro una squadra che fin qui aveva subito 42 gol e che dal 12’ del secondo tempo è rimasta in dieci per l’espulsione di Glik. (ForzaRoma.info)

Con queste parole, Gonzalo Villar ha commentato la prestazione dei capitolini in Benevento-Roma, incontro valido per la ventitreesima giornata della Serie A 2020/2021 e terminato 0-0. Loro erano tutti dietro la linea del pallone e per noi è stato difficile, abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio, io per primo. (Sportface.it)

La volontà era probabilmente quella di fare i complimenti per la partita all'ex "collega" sul campo, ma non tutti riescono a condividere la sportività, come dimostra anche il caso Pellegrini-Immobile Un post che però fa nascere nuove polemiche in ambiente romanista: è infatti comparso sotto le parole di Inzaghi il like di Francesco Totti, che ha fatto storcere il naso a molti tifosi giallorossi. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico della Roma, a fine partita, non può essere soddisfatto del risultato e della prestazione. Edin ha giocato a Braga e ha fatto bene, col Benevento è toccato a Borja. (ForzaRoma.info)

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato dopo il pareggio contro il Benevento. Le sue dichiarazioni. Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Benevento. (Juventus News 24)

Sa che la squadra ci ha provato, ha sbattuto sul muro del Benevento. Non penso sia una questione fisica, la squadra ha provato costantemente a essere veloce. (Il Messaggero)