La Juve risorge con il Crotone, ma per lo scudetto ormai è tardi

La Juve risorge con il Crotone, ma per lo scudetto ormai è tardi
Calciomercato.com SPORT

Pirlo.Crotone (5-4-1): Cordaz; Pereira, Magallan, Golemic, Luperto (1' st Marrone), Reca (22' st Rispoli); Messias, Molina (26' st Zanellato), Vulic, Ounas (26' st Simy); Di Carmine (31' st Riviere).

Stroppa.Arbitro: Marini di Roma 1Var: Banti di Livorno.Ammoniti: pt 20' Ramsey (J); st 5' Danilo (J), 7' Marrone (C), 46' Frabotta (J)

Ove mai la Juve andasse a meno cinque (situazione virtuale, anche perché si ignora quando la partita verrà recuperata), dovrebbe poi puntare a vincere lo scontro diretto in casa con l’Inter per raggiungere un potenziale meno due. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

In più c'è anche Eriksen, altra freccia all'arco di Conte. E non vedo più alti e bassi. (fcinter1908)

Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna" Serie A - Tapiro d'Oro a Ibrahimovic dopo il Derby. (CalcioNapoli24)

Dalla capacità di gestire e leggere i momenti della partita, di capire quando attendere e quando aggredire. L'Inter ora vince e convince anche con le grandi e si mantiene al primo posto. Andrea Della Sala. (fcinter1908)

Inter macchina a cinque teste: la svolta con un famoso esercizio ad Appiano

Anzi, le risposte, visto che è inizio novembre che l'Inter ha riallacciato il discorso e non ha più staccato la spina. Non è finito nulla: l'Inter è in testa a fine febbraio, certo, ma al termine della stagione manca ancora tantissimo. (Fcinternews.it)

Più equilibrio, la forma fisica e l'inserimento di Eriksen: nerazzurri grandi favoriti" Dopo il derby Conte sempre più lanciato. (Fcinternews.it)

C'è il marchio di Antonio Conte sui nerazzurri, che ormai rispecchiano il loro allenatore non soltanto sul piano caratteriale. L’Inter di oggi è esattamente questo, una macchina a cinque teste. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr