[La polemica] Il processo mediatico alla Raggi è finito nel nulla. Ora Virginia sistema Roma

Tiscali.it INTERNO

La sindaca era accusata di falsa dichiarazione su un reato per cui era già stato prosciolta. E la falsa dichiarazione era dedotta da una incongruenza (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); La storia delle Americhe nel 18° e 19° secolo è stata permeata e forgiata da due grandi personaggi storici che, con la loro opera e con il loro pensiero, hanno portato alla fine della dominazione coloniale… (Il Secolo d'Italia)

Il giudice Roberto Ranazzi durante la… "Vado avanti a testa alta per Roma, la mia amata città, e per tutti i cittadini". (L'Espresso)

Colazione in famiglia, l’attesa snervante, poi la sentenza (Corriere della Sera)

I problemi giudiziari di Virginia Raggi o il calo di consensi del M5S , registrato da tutti i sondaggi, hanno dei mandanti precisi: sono i giornalisti... (Il Secolo d'Italia)

Virginia Raggi assolta nel processo per la nomina di Renato Marra alla direzione Turismo del Campidoglio. (Il Messaggero)

Il capo politico del M5s attacca a testa bassa i cronisti "sciacalli", ma Dibba ci va giù più pesante (AGI - Agenzia Italia)