Ibra c’è: un tempo con la Lazio. E 90’, al top, con il Liverpool per lanciare il Milan

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo svedese è pronto: dopo quattro mesi torna nella delicata sfida di campionato contro Sarri.

Domenica, per marchiare l’esordio stagionale alla sua maniera, e mercoledì, magari per concedere il bis e inseguire il gol numero 50 in Champions League

Un gol al debutto in campionato e un altro alla prima in Coppa dei campioni.

Scatto — Ibra ripartirà di nuovo dalla Lazio, attesa per domenica a San Siro, mentre mette già a fuoco Liverpool, prima fermata del viaggio di Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Manuele Baiocchini, inviato Sky Sport a Milanello, ha fatto il punto sulle scelte di Pioli in attacco in vista della gara contro la Lazio. Manuele Baiocchini, inviato Sky Sport a Milanello ha fatto il punto su quelle che dovrebbero essere le scelte di Pioli in attacco, in vista di Milan Lazio:. (Milan News 24)

Dietro a Ibrahimovic, l'unico certo del posto è Brahim Diaz: a sinistra solito duello Rebic-Leao (col secondo in leggero vantaggio), dall'altra parte Florenzi già insidia Saelemaekers. Milan-Lazio, chi farà giocare Pioli? (Fantacalcio ®)

L'effetto Ribery non incide sulle quote: il Toro è nettamente avanti, a 1,60, i campani seguono a distanza, 5,75. Il fuoriclasse francese spinge per il debutto, la sua rete su Snai è un'ipotesi tutt'altro che lontana, a quota 4,00 (TUTTO mercato WEB)

Zlatan Ibrahimovic è pronto per rientrare in campo e lo farà domenica sera a San Siro contro la Lazio. Il match contro i biancocelesti permetterà allo svedese, che tornerà a giocare dopo quattro mesi, di mettere minuti nelle gambe in vista anche della sfida di mercoledì a Liverpool che segnerà il ritorno in Champions League del Milan e nella quale Ibra andrà a caccia del suo 50° gol nella massima competizione europea per club. (Milan News)