Black Friday, affare solo per i grandi. Ascom: «Americanata che danneggia chi paga il 60% di tasse»

Black Friday, affare solo per i grandi. Ascom: «Americanata che danneggia chi paga il 60% di tasse»
Corriere della Sera ECONOMIA

È questo il bilancio alla vigilia del Black Friday: domani l’inizio ufficiale, ma le offerte sono fioccate un po’ ovunque.

Il Black Friday abbatte il tessuto economico che tiene viva la città».

Ma il Black Friday non si limita solo al commercio tradizionale

I grandi affari riguardano MediaWorld, Euronics e Rinascente (con sconti fino al 60%)».

Lo shopping come antidoto all’ansia per i contagi in salita insomma riguarderebbe solo i grandi marchi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Da tutti questi commenti sembra che i Green pass siano stati creati con i codici del sistema sanitario polacco In occasione del Black Friday, l’offerta presenta uno sconto: invece di pagare il singolo certificato 300 dollari, la cifra è stata abbassata per questa settimana a 280 dollari. (Open)

In altre parti del mondo, pensiamo ai paesi in via di sviluppo, lo shopping compulsivo praticamente non esiste". Come uscire dal disturbo dello shopping compulsivo. Uscire da un disturbo come lo shopping compulsivo non è semplice (Donna Fanpage)

(Come il Black Friday ‘ammazza’ i piccoli commercianti etici e come boicottarlo per un ‘Green Friday’). Comprare meno vestiti, fare acquisti di seconda mano, riparare i propri abiti e riciclare aiuta a risparmiare acqua e a ridurre gli sprechi. (greenMe.it)

Black Friday, due webinar con Subito e Klarna per sfruttarlo al meglio

E’ già partito, infatti, l’Amazon Black Friday 2021, l’evento di shopping online in sconto più desiderato dell’anno. La stagione estiva è andata bene: ora ci prepariamo al Natale e ci auguriamo che il Black Friday sia un’occasione, per molti, per portarsi avanti con i regali”. (Il Resto del Carlino)

Consumi Il Black Friday dà il via agli acquisti di Natale anche in Italia. Predomina l'e-commerce Torna la giornata dedicata agli sconti, ormai abitudine consolidata anche nel Bel Paese. (Rai News)

Fornisce poi un nuovo punto di vista anche sugli acquisti del Black Friday e su quelli per il Natale. Più del 20% di noi, per esempio, ha iniziato a anticipare gli acquisti di Natale proprio al Black Friday, approfittando così del periodo di sconti. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr