Maltrattamenti in famiglia, arrestato grazie all'app YOUPOL

Maltrattamenti in famiglia, arrestato grazie all'app YOUPOL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

La Polizia di Stato, grazie alla segnalazione giunta sul portale YOUPOL, nella serata di ieri ha proceduto all'arresto in flagranza differita di un 54enne italiano, ritenuto autore di maltrattamenti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

In questo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La scorsa sera infatti, a Colleferro, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 38enne ed una 28enne del posto in quanto gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)

Proseguono senza sosta, come disposto dal Questore Morelli, i servizi straordinari di controllo del territorio nella provincia per prevenire e contrastare i reati predatori, con particolare riferimento a rapine e furti in abitazione, nonché a quelli relativi alla violazione della normativa in materia di sostanze stupefacenti. (Frosinone News)

La figlia filma le violenze in casa e invia il video al portale Youpol: 54enne arrestato a Lugo

Un caso che testimonia l'utilità di un progetto su cui le forze dell'ordine hanno investito, e che probabilmente è ancora poco conosciuto. L'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia, sia nei confronti della compagna sia delle due figlie minori conviventi. (WIRED Italia)

La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza differita un uomo di 54 anni, accusato di maltrattamenti nei confronti della compagna e delle due figlie minori conviventi. Decisiva è stata la segnalazione giunta attraverso YOUPOL, l’app della Polizia che consente di denunciare episodi di violenza domestica, spaccio e bullismo, anche in forma anonima. (ravennanotizie.it)

La Polizia di Stato, grazie alla segnalazione giunta sul portale Youpol, nella serata di ieri ha proceduto all’arresto in flagranza differita di un 54enne italiano, ritenuto autore di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna e delle due figlie minori conviventi. (Corriere Romagna)