Romagnoli e il rinnovo con il Milan: da Raiola alla Juventus, il punto della situazione

CalcioToday.it SPORT

Quella del 2022 per il Milan potrebbe vedere altre cessioni a parametro zero, Kessié e Romagnoli sono infatti in bilico perché non hanno ancora rinnovato i propri contratti in scadenza proprio il prossimo anno.

Insomma la volontà del giocatore a restare è l’unico punto di unione di una trattativa che si è riaperta, ma che resta in salita

Il secondo è Mino Raiola, l’agente non è di sicuro nelle grazie del Milan dopo il caso Donnarumma e il sentimento è ricambiato. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Il capitano percepisce attualmente 6 milioni di euro all’anno, vorrebbe rimanere e sa che a queste cifre non arriverà il rinnovo. Rinnovi sempre caldi a casa Milan: Romagnoli e Kessie, due casi diversi. (TUTTO mercato WEB)

Il capitano rossonero guadagna attualmente 6 milioni a stagione e andrebbe in scadenza di contratto nel prossimo giugno. ROMAGNOLI RINNOVO MILAN. Il Milan non ha alcuna intenzione di prolungargli il contratto alle stesse cifre anzi, secondo quanto riporta Daniele Longo tramite il suo profilo Twitter, l’idea del club sarebbe quella di dimezzare le cifre dell’accordo. (Spazio Milan)

Si torna a parlare di rinnovo per il difensore del Milan. Si torna dunque a parlare di rinnovo contrattuale per il capitano del Milan. (MilanLive.it)

Il Milan vorrebbe proporre un rinnovo fino al 2026 a 3 milioni bonus inclusi, esattamente la metà dell’attuale stipendio Al momento il classe ’95 non ha offerte sul tavolo ed è conscio che se mai dovessero arrivare sarebbe comunque al ribasso. (Milan News 24)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Tutti i dettagli. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Per Kessié e Romagnoli saranno gli ultimi mesi da rossoneri: l’ivoriano aveva chiesto 8 milioni a stagione con adeguamento immediato a 7, anche perché su di lui s’è scatenata un’asta che ha aggiunto, alle note Psg e Tottenham, anche Liverpool, Juventus e persino l’Inter. (Tutto Juve)