RAI - Offerte dal PSG e dallo United per Koulibaly, ma il Napoli ha rifiutato

Napoli Magazine SPORT

fferte dal PSG e dallo United per Koulibaly, ma il Napoli ha rifiutato. Secondo quanto riferisce Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato della RAI, a Radio Kiss Kiss Napoli, al Napoli sarebbe giunta una doppia offerta per Koulibaly, ma la società l'avrebbe già rifiutata.

Il procuratore del senegalese ha recapitato la proposta da 40 milioni di euro del PSG e uno da 30 del Manchester United, ma il club chiede almeno 55 milioni di euro per cedere il centrale

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Repubblica illustra tre ipotesi sul futuro di Insigne Aurelio De Laurentiis attende il ritorno di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Vi mostreremo le immagini, per dare un volto a questi giovani ragazzi (tutte le foto sono realizzate da Ciro De Luca per CalcioNapoli24). Valerio Boffelli, : Ciro De Luca per CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

I tre, oltre ad osservare il lavoro svolto dalla squadra in campo, progettano anche il Napoli che sarà, quello del futuro. Il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha ribadito che i club di Premier non hanno ancora messo proposte sul tavolo: ma è certo che, prima o poi, arriveranno. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Per il resto, un paio di giorni fa De Laurentiis ha incontrato a Roma il manager di Koulibaly, Fali Ramadani: Kalidou vuole la cessione e il presidente è pronto ad accontentarlo, però anche in questo caso alle sue condizioni". (AreaNapoli.it)

Per quest’ultimo ruolo, uno dei profili maggiormente graditi sarebbe quello di Teun Koopmeiners, in forza agli olandesi dell’AZ Alkmaar. – Luciano Spalletti è stato chiaro: per rinforzare il suo Napoli sono necessari un terzino sinistro e un centrocampista centrale. (Europa Calcio)

Alcuni di questi probabilmente concretizzabili già in queste ore, come ammesso dal direttore sportivo. Ciro Polito, attuale direttore sportivo della SSC Bari, società di proprietà della famiglia De Laurentiis, a due giorni dalla partenza per il ritiro, mette i "puntini sulle i". (AreaNapoli.it)