Vaccini, via alla terza dose anche per il personale sanitario e gli over 60

modenaindiretta.it SALUTE

La Regione ha recepito le ultime indicazioni nazionali sulla campagna vaccinale e ha dato il via libera oggi alle Aziende sanitarie – con una circolare inviata dalla direzione generale dell’assessorato – per predisporre, ognuna in piena autonomia, le modalità di prenotazione e somministrazione per le nuove categorie di aventi diritto

– Entra nel vivo la fase della terza dose per la campagna vaccinale in Emilia-Romagna (modenaindiretta.it)

Ne parlano anche altri media

Sorrento, 12 ott. (LaPresse) – “Abbiamo approvato la dichiarazione di Sorrento”, “il messaggio è chiaro, il commercio deve assicurare un futuro migliore alle persone, proteggere il pianeta e garantire prosperità a tutti”. (LaPresse)

(LaPresse) – Durante la ministeriale G20 Commercio abbiamo “ribadito l’importanza che le pmi e le micro imprese rivestono per le nostre economie”, “lo scopo del nostro dibattito è stato quello di sottolineare l’importanza di offrire loro un quadro normativo finanziario e di conoscenze adeguato a renderle più partecipi del commercio internazionale per poter rispondere alle sfide derivanti dalla rivoluzione tecnologica e dalla transizione verde”. (LaPresse)

Sorrento, 12 ott. (LaPresse) - (LaPresse)

Sorrento, 12 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Sorrento, 12 ott. (LaPresse) - (LaPresse)

Sorrento, 12 ott. E’ quanto si legge nella Dichiarazione di Sorrento adottata al termine della riunione ministeriale G20 del Commercio internazionale che si è svolta nella cittadina della costiera (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr