17 milioni di canapa sequestrati. 3 arresti e 17 denunce tra Tramatza, Bonarcado, Milis e Usellus

ORnews INTERNO

di cocaina;. milioni; oltre piante di canapa; di cocaina; 1 persona arrestata e 3 denunciate per detenzione illecita di armi e munizioni;. e per detenzione illecita di armi e munizioni; Sequestrati 3 fucili da caccia, 1 coltello a serramanico di genere vietato e 19 cartucce calibro 12.

I titolari dell’azienda agricola sono stati tutti denunciati e lo stupefacente, dal valore commerciale di 15 milioni, è stato sequestrato. (ORnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Maxi sequestro di marijuana da parte dei carabinieri di Oristano. I titolari dell’azienda agricola sono stati tutti denunciati e lo stupefacente dal valore commerciale di 15 milioni è stato sequestrato per la successiva confisca (Casteddu Online)

Tre arresti, 17 denunce, 1.700 chili di infiorescenze di canapa, per un valore 17 milioni di euro, sequestrate insieme a 16mila piante illegali. I titolari dell'azienda agricola sono stati tutti denunciati e lo stupefacente dal valore commerciale di 15 milioni è stato sequestrato. (La Nuova Sardegna)

È il bilancio dei numerosi controlli portati a termine dai carabinieri del Comando provinciale di Oristano sulla coltivazione e trattamento della canapa che ha visto impegnati i militari dell'Arma della Compagnia di Oristano, Mogoro e Ghilarza (La Stampa)

I titolari dell’azienda agricola sono stati tutti denunciati e lo stupefacente dal valore commerciale di 15 milioni è stato sequestrato per la successiva confisca. Sono stati sequestrati circa 700 Kg tra piante e infiorescenze con principio attivo stupefacente (THC) superiore all’1% (YouTG.net)

“Il finanziamento sottoscritto con Salcef Group dimostra non solo il sostegno concreto ad eccellenze imprenditoriali solide e con ambiziosi obiettivi di crescita, ma anche il nostro contributo nel rendere la società più inclusiva ed ecosostenibile. (Sardegna Reporter)

Tre arresti, 17 denunce, 1.700 chili di infiorescenze di canapa, per un valore 17 milioni di euro, sequestrate insieme a 16mila piante illegali. Sequestrati circa 700 chili tra piante e infiorescenze con principio attivo stupefacente superiore all’1%. (SardiniaPost)