WhatsApp, la nuova funzione è in arrivo: utenti impazziti

Proprio negli scorsi mesi è arrivato infatti l’aggiornamento che permetteva di aumentare la velocità di riproduzione dei messaggi vocali.

WhatsApp, è in arrivo una nuova funzione sulla popolarissima applicazione di messaggistica: utenti impazziti.

LEGGI ANCHE > > > Digitale terrestre, a settembre arrivano nuovi canali: come vederli. WhatsApp, la nuova funzione in arrivo. WhatsApp sta aggiungendo negli ultimi tempi numerose funzioni utili, soprattutto per accontentare le richieste degli utenti. (Vesuvius.it)

Su altre fonti

APPROFONDIMENTI SMARTPHONE WhatsApp lancia la nuova funzione che permetterà di inviare. FAKE NEWS WhatsApp applica per la prima volta il blocco anti fake news: stop a. AGGIORNAMENTI WhatsApp lancia una nuova funzione: foto e video scompaiono una volta. (ilmattino.it)

Il passo in avanti riguarda WhatsApp Web, dove sarà ora possibile collegare contemporaneamente fino a 4 dispositivi. Il CEO del social network stupisce tutti. LEGGI ANCHE > > > WhatsApp, milioni di utenti in pericolo: cosa sta succedendo in queste ore. (Inews24)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post WhatsApp attiva il supporto multi-dispositivo appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

In molti casi i messaggi, infatti, sono riusciti addirittura a sostituire le classiche chiamate sia sul lavoro che nella vita privata. Vanno assolutamente evitate le litigate via WhatsApp, note vocali o messaggi di testo. (Proiezioni di Borsa)

Le novità della versione 2.21.19.7 di WhatsApp Beta per Android. Da alcune settimane è emerso che gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando a una modalità per fare scomparire i messaggi che può essere attivata dagli utenti attraverso un’apposita nuova sezione all’interno del menu delle impostazioni dell’app, in particolare tra quelle dedicate alla gestione della privacy. (TuttoAndroid.net)

Quando un messaggio viene trascritto per la prima volta, la sua riproduzione viene salvata localmente nel database di WhatsApp, quindi non sarà necessario trascriverlo di nuovo “Della possibilità di ottenere una trascrizione dei propri messaggi vocali ne abbiamo già parlato quattro mesi fa evidenzia WABetaInfo – utilizzando un’app di terze parti su WhatsApp per Android. (Computer Magazine)