WhatsApp, la nuova funzione è in arrivo: utenti impazziti

WhatsApp, la nuova funzione è in arrivo: utenti impazziti
Vesuvius.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Proprio negli scorsi mesi è arrivato infatti l’aggiornamento che permetteva di aumentare la velocità di riproduzione dei messaggi vocali.

WhatsApp, è in arrivo una nuova funzione sulla popolarissima applicazione di messaggistica: utenti impazziti.

LEGGI ANCHE > > > Digitale terrestre, a settembre arrivano nuovi canali: come vederli. WhatsApp, la nuova funzione in arrivo. WhatsApp sta aggiungendo negli ultimi tempi numerose funzioni utili, soprattutto per accontentare le richieste degli utenti. (Vesuvius.it)

Su altre fonti

Sembra un po' antico come metodo detto così, ma gli audio di WhatsApp sono questo e ormai sono lo strumento preferito della stragrande maggioranza delle persone. Chesnot Getty Images. Se odi ascoltare minuti di messaggi audio allora sarai contento di sapere che WhatsApp vuole prendersi cura anche di te. (esquire.com)

La notizia è riportata dal sito Wabetainfo.com e risulta essere una indiscrezione del sito di informazione su una funzione non annunciata da Facebook Inc. proprietaria e sviluppatrice dell’applicazione di messaggistica istantanea. (Sputnik Italia)

Una volta trascritto, il messaggio verrà salvato nel database della piattaforma e sarà quindi visibile, anche in un secondo momento senza ripetere la procedura standard. Quando un messaggio viene trascritto per la prima volta, la sua riproduzione viene salvata localmente nel database di WhatsApp, quindi non sarà necessario trascriverlo di nuovo (Computer Magazine)

Sembra incredibile ma sono questi i 4 comportamenti sbagliati ma frequenti quando si usa WhatsApp

Siamo sicuri che anche voi avrete fra i vostri contatti quell’amico/a che invece di scrivere dei messaggi su Whatsapp vi inviano audio infiniti. Whatsapp permetterà di trascrivere i messaggi vocali: ecco i dettagli. (Webboh)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (esquire.com)

Segreti. Infine si tratterà dei segreti che non bisognerebbe mai rivelare via messaggio. Vanno assolutamente evitate le litigate via WhatsApp, note vocali o messaggi di testo. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr