Sevel: "La Fim-Cisl ha sempre sostenuto i 18 turni a rotazione"

Sevel: La Fim-Cisl ha sempre sostenuto i 18 turni a rotazione
Vasto Web ECONOMIA

Durante la riunione abbiamo inoltre ottenuto il reintegro dei 47 contratti in scadenza nel mese di Febbraio.

Ricordiamo a costoro che i conflitti non si risolvono nascondendosi dietro un sms ma assumendosi le proprie responsabilità.

Teniamo a precisare una cosa nel massimo rispetto di tutti vista la circolazione di messaggi incomprensibili inviati ai lavoratori.

L'esecutivo della Fim-Cisl oltre la richiesta dell'incentivo economico per il turno aggiuntivo della domenica, ha ribadito la volontarietà del terzo turno(C) e quindi la possibilità di un rientro ai turni (A e B) a coloro ne facessero richiesta. (Vasto Web)

Ne parlano anche altre testate

Il sindacato ha chiesto all'azienda di raggiungere l'obiettivo di avviare la produzione del suv Tonale entro la fine di quest'anno. Incalzata sull'argomento, Stellantis ha dichiarato che il suv Tonale sarà la prima pietra miliare nel futuro dell'Alfa Romeo. (Milano Finanza)

A seguito della creazione di Stellantis attraverso la chiusura della fusione legale transfrontaliera tra Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e Peugeot SA (PSA) il 16 gennaio 2021, sono stati resi disponibili i documenti sulle informative CSR delle operazioni legacy di FCA e PSA per l’anno conclusosi il 31 dicembre 2020. (ClubAlfa.it)

Leasys, filiale di FCA Bank, annuncia l’arrivo in Francia di 300 unità della Fiat 500 elettrica per il noleggio: breve termine, abbonamento senza impegno o LLD. (ClubAlfa.it)

Stellantis è un chiaro vincitore nel mercato brasiliano, Akros: buy

Ti potrebbe interessare: Stellantis: accordo con Israele per l’innovazione tecnologica. Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato Annulla le notifiche Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche! Clubalfa. (ClubAlfa.it)

SCUOLA - Dal 7 aprile, sulla base del nuovo decreto, scuola aperta fino alla prima media anche in zona rossa. NEGOZI, PARRUCCHIERI E CENTRI COMMERCIALI - Esercizi commerciali tutti aperti in zona arancione con i consueti orari, compresi i servizi alla persona (parrucchieri, estetisti ecc. (Yahoo Finanza)

Le immatricolazioni di Fiat Chrysler Automobiles sono state pari a circa 30,3 mila unità (+43% anno su anno, +21,7% nel primo trimestre), mentre le registrazioni di Psa hanno raggiunto le 2,7 mila unità (+68% anno su anno e -6% anno su anno nel primo trimestre). (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr