Napoli su Ahmedhodzic: "Mi piace l'Italia, voglio crescere e giocare in Serie A"

CalcioNapoli24 SPORT

Mi sento pronto a fare un ulteriore salto, ho una grande fame di misurarmi a livelli più alti e allo stesso tempo di crescere.

I centrali difensivi sono tatticamente evoluti, energici ma allo stesso tempo freddi nel leggere le situazioni.

Giocare al Malmö, dove ho potuto vincere il campionato svedese e giocare le coppe europee mi ha aiutato molto nella crescita.

Questo è quel che mi piace: calma e allo stesso tempo passione nel difendere"

Sì, mi sento pronto". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Sì, mi sento pronto". Mi sento pronto a fare un ulteriore salto, ho una grande fame di misurarmi a livelli più alti e allo stesso tempo di crescere. (TUTTO mercato WEB)

Sono nel più grande club svedese dove tutti si aspettano di vincere ogni partite, per cui mi sono abituato alla pressione. Giocare al Malmö, dove ho potuto vincere il campionato svedese e giocare le coppe europee mi ha aiutato molto nella crescita. (Tutto Napoli)

Il giovane difensore si è inoltre soffermato sulla possibilità di approdare in Italia e non solo: "Sembra che l'Italia possa essere la mia futura destinazione, ma nulla è firmato per cui tutto è da vedere. (AreaNapoli.it)

I centrali difensivi sono tatticamente evoluti, energici ma allo stesso tempo freddi nel leggere le situazioni. Mi sento pronto a fare un ulteriore salto, ho una grande fame di misurarmi a livelli più alti e allo stesso tempo di crescere. (Tutto Atalanta)

Mi è piaciuto sfidarlo, duellare, ed è una cosa che mi ha dato voglia di provare ancora esperienze così" Anel Ahmedhodzic, difensore classe 1999 del Malmo, è finito nel mirino del Napoli secondo quanto riportato qualche giorno fa dal portale Goal. (Spazio Napoli)