Tragedia all'alba, ragazzo di 30 anni è morto in un incendio: le fiamme sono divampate in cucina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia all'alba, ragazzo di 30 anni è morto in un incendio: le fiamme sono divampate in cucina Il giovane è stato trovato senza vita dai vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto a spegnere l'incendio. Presenti anche i carabinieri per ricostruire quello che è successo MEZZOCORONA. Tragedia nelle prime ore di oggi a Mezzocorona dove un ragazzo di 30 anni è morto in un incendio. L'allarme è scattato nelle prime ore di questa mattina, attorno alle 4.50. (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altri media
Il rogo è divampato nel suo appartamento intorno alle 5 del mattino. Pochi giorni prima, Vettori aveva annunciato la sua candidatura alle elezioni comunali. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. (La voce del Trentino)
La vittima è Patrick Vettori, 30 anni, candidato alle prossime comunali con il sindaco uscente Hauser e fratello di Marvin, campione di Mma. MEZZOCORONA. Tragedia nella notte a Mezzocorona: un giovane di trent’anni ha perso la vita a causa delle esalazioni causate dal principio di incendio sviluppatosi nell’appartamento in cui viveva, in via Paul Troger. (l'Adige)
Un uomo di 30 anni ha perso la vita in un incendio, scoppiato all'alba nel suo appartamento a Mezzocorona, in Trentino. L'incendio Vigili del fuoco, soccorritori e carabinieri sono prontamente intervenuti nella palazzina di via Paul Troger, ma il giovane era già deceduto a causa delle inalazioni di fumo. (Il Gazzettino)

L'appartamento nel quale è scoppiato l'incendio è quello di via Paul Troger, al secondo piano. Un vicino di casa ha avvisato i vigili del fuoco, erano circa le 5 del mattino. Un denso fumo fuoriusciva dalla porta all'interno della quale nessuno rispondeva. (RaiNews)
Immediato l'intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine ma per la persona all'interno dell'abitazione, di cui non è ancora nota l'identità, non c'era più nulla da fare. Una persona è morta a causa dell'incendio sviluppatosi all'interno di un appartamento a Mezzocorona, in provincia di Trento. (Tgcom24)
Il sindaco di Mezzocorona, Mattia Houser, visibilmente scosso, ha espresso il suo dolore per la perdita di una persona “stupenda” e “impegnata nella comunità”. Il rogo, che si è sviluppato in cucina, ha avuto esito fatale per il ragazzo, fratello di Marvin Vettori, noto fighter di MMA trentino. (Nordest24)