Salernitana, Sabatini sostituisce Fabiani. Sprint mercato: pronti cinque colpi

Salernitana, Sabatini sostituisce Fabiani. Sprint mercato: pronti cinque colpi
TUTTO mercato WEB SPORT

Il terzino, corteggiato dal Cosenza, è stato portato in Italia proprio da Sabatini ai tempi della Roma ed è apprezzatissimo dal gruppo e dall'attuale guida tecnica.

Salernitana, Sabatini sostituisce Fabiani.

Piacciono sempre Falco e Pellegri, Perotti vorrebbe tornare in Italia e si sarebbe proposto a Sabatini

La vittoria di Verona potrebbe spingere Sabatini quantomeno ad incontrarlo per un confronto, ma il futuro sembra segnato e se ne riparlerà dopo la sfida con la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

In casa Salernitana è arrivata la svolta di cui si parla ormai da giorni: Walter Sabatini sarà il nuovo uomo mercato. Tutto sarà definito dopo il trasferimento delle quote a Iervolino, che potrebbe avvenire domani o al massimo venerdì. (Tutto Napoli)

L’impresa del Leicester in Inghilterra fa capire che la Salernitana può credere nella salvezza. Chi meglio di Delio Rossi può commentare l’arrivo a Salerno di Walter Sabatini, i due hanno lavorato insieme alla Lazio (dal 2005 al 2008) e al Palermo (dal 2009 al 2011). (Salernitana News)

Solo rumors per il momento, tanti rumors, ma la sensazione è che, da domani, si inizierà a fare sul serio E' questo il budget che avrà a disposizione Walter Sabatini per stravolgere e risollevare le sorti della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Salernitana, il presidente Iervolino sogna la super coppia: contatti avviati

Spunta già il suo primo grande obiettivo: tutti i dettagli. La Salernitana, qualche giorno fa, si è salvata in extremis dall’esclusione al campionato. Leggi anche-> Danilo Iervolino, dall’università online alla Salernitana: chi è il nuovo proprietario. (CalcioToday.it)

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un sondaggio della Salernitana per Rino Gattuso:. "È stato sondato un nome importante, quello di Rino Gattuso, che a Salerno è legatissimo per averci giocato nella stagione 98/99 prima di approdare al Milan. (CalcioNapoli24)

Spuntano le prime idee tra direttore sportivo e soprattutto allenatore. Il sogno di Iervolino, mai nascosto, è quello di creare la super coppia: oltre a Sabatini, infatti, vorrebbe ingaggiare l'ex Napoli e Milan Gennaro Gattuso, con il quale ha già avuto contatti diretti (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr