Whatsapp, dal 1 novembre stop su alcuni telefoni: scopri quali

Corriere dello Sport.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’applicazione infatti non sarà più compatibile con il sistema operativo Android 4.0.4 e precedenti.

rutta notizia per molti utenti di Whatsapp: dal 1° novembre la nota app di messaggistica istantanea non sarà più utilizzabile su alcuni smartphone Android.

Si tratta di versioni obsolete che non permetteranno più alla piattaforma di offrire tutte le sue funzionalità

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

I telefoni colpiti. In particolare, gli smarpthone interessati dai cambiamenti che diventeranno definitivi sulla piattaforma dal 1 novembre sono quelli con il sistema operativo Android 4.0.4, o nelle sue versioni precedenti. (Tech Fanpage)

Qualche mese fa WhatsApp lanciava in beta la funzione multi-dispositivo , che permette di utilizzare WhatsApp Web , l'app di WhatsApp per sistemi desktop e quella per Facebook Portal , senza bisogno che lo smartphone associato sia online. (AndroidWorld.it)

Updates will be following soon… — WABetaInfo (@WABetaInfo) October 11, 2021. Confusi? Non è da escludere nemmeno la possibilità che “Community” possa semplicemente essere il nuovo nome scelto per identificare i gruppi. (Punto Informatico)

Come mettere in pausa la registrazione di un audio su WhatsApp. Se ti stai chiedendo come mettere in pausa la registrazione di un messaggio vocale su WhatsApp, sappi che al momento non è possibile farlo, ma il Team di sviluppo sta lavorando per rendere questa funzione disponibile all’interno dell’app. (Team World)

Come recuperare il numero di un contatto perso o cancellato? L’app di Whatsapp permette di mettere in contatto milioni di utenti in tutto il mondo, anche se questi abitano in due paesi diversi. (Kronic)

Windows 11 ore fa Abbiamo provato il nuovo VivoBook Pro X 14 di Asus, ecco come va il notebook di fascia media con display OLED. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr