Tesla, Elon Musk continua ad elogiare la Cina

Benzinga Italia ECONOMIA

Cosa è successo. Mercoledì il progetto grid-scale gestito da Neoen prevede di riattivare i Megapack di Tesla Inc (NASDAQ:TSLA).

Le autorità normative responsabili della sicurezza hanno autorizzato il progetto Victoria Big Battery a riprendere i test vicino a Melbourne; i regolatori australiani avevano chiesto a Neoen e a Tesla di sospendere alcune operazioni in modo che potessero essere completate le indagini. (Benzinga Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco come va su strada il SUV elettrico da 510 km di autonomia dichiarata. Le caratteristiche tecniche. L'auto è disponibile in due versioni, Long Range - oggetto della nostra prova - e Performance, che sacrfica un po' di capacità delle batterie (l'autonomia scende da 510 km a 480km), per privilegiare le prestazioni. (Auto.it)

I regolatori della California stanno anche indagando se l’affermazione di Tesla di “guida completamente autonoma” ingannevole. Durante il fine settimana, Tesla ha ampliato l’accesso all’ultima versione della controversa funzione di guida automatizzata da $ 10.000 dell’azienda. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Dall'inizio della carenza di chip, molti importanti chipmaker hanno iniziato ad espandere la propria capacità di produzione per garantire una fornitura costante di semiconduttori Elon Musk ha intenzione di costruire nuovi impianti di semiconduttori per porre fine alla carenza globale di chip nel settore automotive e tecnologico nel 2022. (Telefonino.net)

Pertanto, mentre le azioni TSLA potrebbero non essere attraenti per gli investitori value, gli investitori growth potrebbero trovarle interessanti a lungo termine. Pertanto, General Motors sembra un buon acquisto a breve termine (Invezz)

Tesla, esce allo scoperto il suo terzo investitore per numero di azioni. Ma come è venuto allo scoperto il professore che ha fatto fortuna con le azioni di Tesla? Tesla viene quotata alla Borsa di New York il 29 giugno 2010, raccogliendo ulteriori finanziamenti per oltre 200 milioni di dollari (Tech Meteoweek.com)

L'azione della società è quotata al Nasdaq circa 750 dollari per una capitalizzazione intorno a 750 miliardi. L'azienda di Elon Musk, poiché vale più di tutti gli altri costruttori automotive messi insieme, è monitorata in tempo reale dal branco feroce degli analisti più cattivi del pianeta. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr