Il rigore di Dragowski su Caicedo che ha deciso Lazio-Fiorentina

Il rigore di Dragowski su Caicedo che ha deciso Lazio-Fiorentina
next next (Sport)

La moviola di Edoardo Lusena sulla Gazzetta dello Sport spiega oggi perché non è intervenuta la VAR:. Al 66’ Caicedo sa trovare con mestiere un rigore: Dragowski si assume un rischio che gli è fatale.

“La palla andava sull’esterno, è stato bravo Caicedo che è andato un po’ a cercare il portiere con la gamba”, ha detto l’allenatore della Fiorentina Iachini dopo la partita.

Ne parlano anche altri media

È veramente una vergogna", è la frecciata finale del figlio del dirigente viola, che ben riflette l'umore dei tifosi gigliati. Pietro Barone, figlio del dirigente della Fiorentina Joe, braccio destro del patron Rocco Commisso, ha commentato inviperito su Twitter il rigore concesso alla Lazio nella partita di sabato sera: "So come funziona il calcio ma è una vergogna. (Virgilio Sport)

CORRIERE DELLO SPORT – Strakosha 6; Patric 6,5, Acerbi 5,5, Bastos 5 (Radu 6 dal 1′ st); Lazzari 6 (Marusic sv dal 36′ st), Milinkovic 6, Parolo 5,5, Luis Alberto 6,5 (Anderson sv dal 45′ st), Jony 5,5 (Lukaku sv dal 36′ st); Caicedo 6 (Correa 6 dal 26′ st), Immobile 6. (LazioNews)

All'Olimpico i biancocelesti di Inzaghi hanno sofferto la classe di Ribery che, a 37 anni compiuti, ha dato spettacolo trovando il vantaggio con un gran gol al 25'. La reazione della Lazio è arrivata nella ripresa con Immobile su calcio di rigore e poi con un destro vincente di Luis Alberto (RomaToday)

Abbiamo giocato per vincere e con la mentalità giusta, ma non siamo riusciti a chiuderla. L'allenatore della Fiorentina in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Lazio: "Purtroppo siamo stati un po' penalizzati nel risultato e per quello che abbiamo prodotto, ma preferisco parlare di quanto fatto in campo. (Sky Sport)

Secondo la lettura della Gazzetta dello Sport. Al 66’ Caicedo sa trovare con mestiere un rigore: Dragowski si assume un rischio che gli è fatale. Proprio il rigore trasformato dall’ex Pescara ha sollevato non pochi dubbi e perplessità tra i calciatori della Fiorentina che hanno protestato a lungo. (IlNapolista)

), Immobile 6. Inzaghi 6,5. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti