Gazzetta: "Mandzukic sul filo: ha nove partite per la conferma"

Milan News SPORT

Arrivato a gennaio al Milan, il croato ha giocato finora pochissimo a causa di alcuni problemi fisici.

Ora avrà nove partite per conquistarsi il rinnovo, anche se la sua presenza sabato contro il Parma è ancora in dubbio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Mandzukic sul filo: ha nove partite per la conferma".

(Milan News)

Su altre fonti

A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport Per questo, appare molto complicata una sua convocazione per la sfida di sabato sul campo del Parma. (Milan News)

Pioli vuole presto invertire la tendenza della squadra. Il Milan è al 14esimo posto per quanto riguarda la media km percorsi a partita. Un dato fa capire il calo di condizione fisica del Milan. (MilanNews24.com)

“Questo rispetta l’impegno del Consiglio direttivo di calibrare gli acquisti nell’ambito del Pepp, se necessario, al fine di preservare condizioni di finanziamento favorevoli per contribuire a contrastare lo shock pandemico negativo sul percorso previsto dell’inflazione”. (LaPresse)

Stefano Pioli oggi ha riabbracciato Rafael Leao, che già sabato sarà pronto a dare una mano alla squadra. Difficile pensare ad un rinnovo di contratto col Milan. Mario Mandzukic non vede ancora la luce in fondo al tunnel. (CalcioMercato.it)

Anche Brahim Diaz, quest'oggi, ha svolto tutto l'allenamento in gruppo LEAO E BRAHIM - Non solo Mandzukic, nell'allenamento odierno si sono rivisti anche Rafael Leao e Brahim Diaz. (Milan News)

“I passi avanti ci sono, ma sono ancora troppo piccoli per sperare concretamente in un ritorno sabato a Parma”. Così La Gazzetta dello Sport spiega che non c’è ancora ottimismo per Mario Mandzukic in casa Milan: “A Milanello Mario ha traslocato dalla palestra al campo, ha cominciato a lavorare sulla parte atletica, ma siamo lontani da una condizione accettabile. (SOS Fanta)