Xiaomi supera Apple e diventa il secondo brand di smartphone

Xiaomi supera Apple e diventa il secondo brand di smartphone
WebTrek.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’azienda osserva che Xiaomi ha registrato un’enorme crescita dell’83% su base annua, con Samsung che ha annunciato un aumento del 15% e Apple solo dell’1%.

Gli ultimi dati di Canalys rivelano che Xiaomi ha ora una quota di mercato globale del 17%, superata solo da Samsung al 19%.

Oltre a realizzare ottimi telefoni Android come Mi 11 Ultra e Mi 11 , Xiaomi ha venduto decine di milioni di telefoni economici della serie Redmi, permettendogli di superare Apple per diventare il secondo produttore di smartphone al mondo. (WebTrek.it)

La notizia riportata su altre testate

Samsung (19%) ma avanzato una mela (14%) secondo i dati preliminari di Canalys. aumento di meteoriti xiaomi negli smartphone. (FUTURA MEMORIA)

I dettagli cui parlavamo in apertura sono molto specifici e sono stati colti analizzando alcuni post scritti proprio dal CEO di Xiaomi. Dalla data del 16 luglio lo smartphone che sta utilizzando per scrivere su Weibo è un generico Xiaomi Phone. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi ha scavalcato Apple, diventando nel secondo trimestre il numero due mondiale degli smartphone. Xiaomi è stata la prima a portare sul mercato numerose tecnologie leader del settore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Xiaomi vuole risolvere il più grande problema legato all’impronta digitale

forte crescita. Fino allo scorso anno, Huawei era il secondo più grande fornitore di smartphone con l’ambizione di conquistare il primo posto (Toscana Calcio)

La società, che ha sede a Pechino, sta cercando di entrare nella fascia alta, verso cui puntano anche le connazionali Oppo e Vivo, appunto con il Mi 11 Ultra, ma pure con il Mi Mix Fold, il suo primo telefono pieghevole. (La Repubblica)

Qualche tempo fa, anche sugli smartphone Xiaomi, trovavamo esclusivamente i sensori per lo sblocco tramite impronta digitale sul retro dello smartphone. La cattura dell’impronta digitale sugli smartphone Xiaomi funziona male? (XiaomiToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr