Stranger Things 4: anteprima esclusiva in piazza Duomo a Milano il 26 maggio

🚨Da Hawkins a Milano, il Sottosopra arriva in Piazza Duomo il 26 maggio con l'anteprima esclusiva del primo episodio di Stranger Things 4.Chi non viene è un Demogorgone.

Posted by Netflix on Monday, May 23, 2022. L’appuntamento è per il 26 maggio in piazza Duomo, alle 21:30, con accesso libero (vi consigliamo, naturalmente, di arrivare in anticipo per trovare i posti migliori!).

Netflix Italia ha organizzato una speciale proiezione pubblica in anteprima di Stranger Things 4, a Milano, in piazza Duomo: ecco tutte le info. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri media

Se c’è un’età della vita in cui il peso delle bugie è pari a quello di un macigno, quella è l’adolescenza; una fase brutale, violenta e delicata in cui, pagando il prezzo delle menzogne raccontateci nell’infanzia, mentiamo a noi stessi e agli altri. (BadTaste.it TV)

Complessivamente, la serie ha vinto sei Emmy ed è in lizza per nuovi riconoscimenti. Per i milioni di fan in tutto il mondo il conto alla rovescia è quasi finito, con questa stagione, la penultima, ci si avvicina alla fine della saga. (la Repubblica)

Insomma, è difficile che questo Volume 1 di Stranger Things 4 lasci indifferenti e delusi Stranger Things 4, Recensione: Quattro storie, un unico mistero. La nuova stagione di Stranger Things è ambientata nel 1986, oltre sei mesi dopo i fatti della cruenta battaglia dello Startcourt Mall che era costata la vita a Billy (Dacre Montgomery) e aveva sconvolto la città di Hawkins. (ComingSoon.it)

Stranger Things 4, il team Hawkins La componente thriller di Hawkins è, insomma, quella riuscita meglio, benché non rinunci a qualche escamotage altrettanto inverosimile, ma meglio dosato Nella nostra recensione di Stranger Things 4 Vol. (Multiplayer.it)

Inoltre, la piattaforma di streaming ha anche rivelato quanti episodi ci saranno in ciascuno dei due “volumi” della stagione. Ma anche se potremo vedere in anticipo alcuni minuti, cosa dobbiamo aspettarci da essi? (Computer Magazine)

Il servizio pubblico è di tutti i cittadini italiani, quindi anche dei giovani”. La Rai con il servizio pubblico tedesco è in Europa quello che ha la maggiore diffusione e ne raggiunge di più. (LaPresse)