Non solo Sensi | Infortunio al ginocchio: salta Inter-Real Madrid

InterLive.it SPORT

Il tecnico del Real Madrid ha infatti recuperato il difensore Alaba e l’attaccante Jovic

La prima giornata del gruppo D di Champions League mette subito di fronte Inter e Real Madrid, in una super sfida che potrebbe già indirizzare le sorti del girone.

Non se la passa troppo meglio il Real: oltre ai lungo degenti Kroos e Ceballos, infatti, non recuperano nemmeno Marcelo e Mendy.

Le ultime news Inter si concentrano sulla sfida di mercoledì contro il Real Madrid in Champions. (InterLive.it)

Su altre testate

Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. PARI – Questa la visione di Antonio Di Gennaro sul pareggio tra Inter e Sampdoria: «È un pareggio che ci può anche stare, non credo che l’Inter abbia problemi difensivi. (Inter-News)

A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina. (Inter-News)

La società ha garantito eguali condizioni per vecchi abbonati e soci Inter Club nelle prossime gare. Non ci sarà la protesta di Inter Club e Curva Nord in vista di Inter-Real Madrid. Nella riunione, i dirigenti hanno promesso che da qui al termine della stagione ci sarà parità di trattamento a livello economico tra vecchi abbonati e soci per le gare di cartello, quelle in cui i prezzi dovrebbero avvicinarsi o collimare con quelli previsti per Inter-Real. (Fcinternews.it)

Anche il più piccolo della famiglia Esposito a disposizione dell'Under 19 nerazzurra per il torneo europeo. (Fcinternews.it)

ontro l'Inter non ci saranno Bale, Kroos, Marcelo, Mendy e Ceballos. E' un Real Madrid con i cerotti quello che mercoledì sera terrà a battesimo in Champions League l'Inter di Simone Inzaghi. Recuperati Alaba e Jovic. (Sport Mediaset)

L'apertura della rosea nel giorno in cui parte la Champions: "Rifacciamo lo scherzetto! Inter compresa, attesa domani all'esame Real Madrid: "Lautaro, domani la grande sfida a Benzema e Vinicius", si legge (Fcinternews.it)