Dzeko, futuro in bilico all'Inter: rispunta anche la Roma

Calciomercato.com SPORT

Ora - come riporta ForzaRoma.info - il bosniaco rischia di diventare un esubero proprio per lasciare spazio non solo a Lukaku ma anche all’eventuale arrivo di Dybala.

Dopo Juve e Napoli iniziano i sussurri su un suo possibile ritorno a Trigoria.

La moglie Amra lo spinge verso un ritorno alla Roma dove casa è ancora intestata alla famiglia Dzeko.

Edin Dzeko che un anno fa di questi tempi vestiva ancora di giallorosso prima di prendere la strada per l’Inter a causa della partenza di Lukaku. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il ritorno di Lukaku, la permanenza di Lautaro e il possibile approdo di Dybala chiuderebbero gli spazi al bosniaco. Il bosniaco andrebbe a prendere il posto di vice-Abraham, l’attaccante preso dai giallorossi proprio per sopperire alla partenza dell’ex City (RomaNews)

Questa una parta del comunicato con cui la Roma annunciò la cessione di Dzeko all'Inter: "Dopo sei stagioni, Edin ha deciso di continuare la propria carriera altrove. Dzeko e la Roma. Dzeko (classe 1986) ha giocato nella Roma per sei anni prima di trasferisi all'Inter (RomaToday)

Edin Dzeko in orbita Juventus. Redazione 21 GIU 2022 23:47. (AreaNapoli.it)

Che in passato è stato vicino o vicinissimo almeno altre quattro volte. . . Ripercorrile in gallery La Juve cerca un centravanti con determinate caratteristiche, sul mercato sta per tornare Edin Dzeko (ilBianconero)

Edin Dzeko si appresta a lasciare l’Inter dopo una sola stagione in nerazzurro. Il bosniaco, dopo una sola stagione in nerazzurro, è pronto a cambiare aria. (Juventus News 24)

Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, potrebbe a breve separarsi dai nerazzurri, visto l'imminente ritorno di Romelu Lukaku: ci pensa la Juve. Carmelo Barillà. Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, potrebbe a breve separarsi dai nerazzurri, visto l'imminente ritorno di Romelu Lukaku: ci pensa la Juve. (Pianeta Milan)