Esce di strada con la moto: centuaro elitrasportato in ospedale

TrentoToday INTERNO

È stato accompagnato all'ospedale Santa Chiara di Trento in elicottero il motociclista uscito fuori strada a Vigolo Vattaro nella mattinata di giovedì 23 giugno.

Il centauro viaggiava sulla Ss349 e, per cause in corso di accertamento è uscito di strada autonomamente mentre si trovava nel entro abitato di Vattaro.

Non sono note le sue condizioni

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari della zona, i carabinieri del Comando stazione di Vigolo Vattaro, il 118 e l'equipe medica con l'elicottero sanitario. (TrentoToday)

Ne parlano anche altre fonti

L'incidente è avvenuto in mattinata in Vallarsa, tra le frazione di Raossi e Foxi. Secondo quanto si apprende, l'uomo, residente in zona, sarebbe uscito di strada dopo il sorpasso di due camion, impattando poi sul guard rail. (Trentino)

Poco prima delle 16.30 di oggi, 22 giugno, si è verificato un grave incidente che ha reso necessario l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto in ospedale di un centauro, ricoverato ora al San Bortolo di Vicenza. (L'Eco Vicentino)

L’incidente è avvenuto poco prima delle 17, in via dell’Artigianato nel comune di Schio. Sul posto, gli agenti della Polizia Locale Altovicentino, che stanno vagliando il racconto di alcuni testimoni per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente (altovicentinonline.it)

Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell'emergenza urgenza della Asl Toscana Sud Est e gli operastori della polizia municipale di Sansepolcro. Il conducente della due ruote, ferito dopo l'impatto, è stato soccorso dal personale sanitario e trasferito in ospedale (ArezzoNotizie)