Barcellona, summit con Raiola: ecco le richieste per Haaland

Barcellona, summit con Raiola: ecco le richieste per Haaland
Fantacalcio.it SPORT

Tuttavia, nonostante la volontà di Haaland di trasferirsi in Spagna, le richieste economiche restano decisamente folli.

Attenzione, però: qualora il giocatore non dovesse lasciare il club tedesco, nel 2022 entrerebbe in vigore una clausola rescissoria di 'appena' 75 milioni di euro.

Fattore non di poco conto, che potrebbe seriamente spingere il Dortmund a privarsi del 20enne per capitalizzare il più possibile

Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, avrebbe già avuto luogo un incontro tra il club blaugrana e l'entourage del giocatore, composto proprio da Mino Raiola e dal padre Alf Inge. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri media

“Il Borussia Dortmund è stato chiaro – le sue parole a ‘Sky Sport 24’ -, Haaland ha un contratto. Erling Haaland è l’attaccante più corteggiato del momento: il Borussia Dortmund fa chiarezza sul futuro. (CalcioMercato.it)

20 milioni di euro di commissioni a Raiola e altri 20 al padre dell’attaccante del Borussia Dortmund, a cui si aggiungerebbero i 30 milioni richiesti d’ingaggio per il norvegese (Juventus News 24)

Bayern Monaco e PSG saranno di fronte per la decma volta in Champions League: bilancio di quattro vittorie del Bayern e cinque dei francesi. L’unica precedente sfida dell’allenatore del PSG Mauricio Pochettino contro il Bayern Monaco in Champions League risale all’ottobre 2019, sconfitta 2-7 alla guida del Tottenham (Virgilio Sport)

Calciomercato, da Donnarumma ad Haaland | Estate rovente per Raiola!

Questo sarebbe stato condiviso con il padre di Erling Braut Haaland, Alf-Inge. Cinque o sei club sono già in lizza per i servizi di Haaland, con il Borussia Dortmund che spera di guadagnare 180 milioni di euro. (Tutto Juve)

Porto-Chelsea (mercoledì 7 ore 21) — Il quarto meno interessante dal punto di vista storico e sotto il profilo tecnico. Bayern-Psg (mercoledì 7 ore 21) — La riedizione dell'ultima finale (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato, da Haaland a Pogba, passando per Donnarumma, Romagnoli e Kean: per Mino Raiola si prospetta un’estate rovente. Il calciomercato non dorme mai, anche in periodi complicati (economicamente e non) come quelli dell’emergenza pandemica. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr