METEO ITALIA - forti e venti freddi da Nordest in arrivo, mari molto mossi o agitati

centro funzionale INTERNO

VENTO FORTE IN ARRIVO, RAFFICHE DI OLTRE 60-70km/h - Nelle prossime ore deciso rinforzo del vento con l'ingresso dell'aria fredda dai Balcani che sarà accompagnata da un forte gradiente barico tra una relativa bassa pressione al Sud Italia e un ... (centro funzionale)

Su altri media

"Dopo le piogge alluvionali dei giorni scorsi arriverà una massa d'aria decisamente fredda dalla Scandinavia e l'Italia assaporerà un assaggio d'Inverno". Temperature in drastica diminuzione, vento forte e mareggiate. (Mondo TiVu)

Secondo quanto diffuso in un comunicato della regione Veneto, prosegue lo stato di attenzione per criticità idraulica sui comuni rivieraschi del Po: il centro Polifunzionale Decentrato della Regione Veneto ha messo in stato ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La massa d'aria passerà prima attraverso i Balcani, e porterà con sé dal pomeriggio di lunedì fino a mercoledì sera un gelo invernale. Sta arrivando una massa d'aria molto fredda dall'Artico. (Veb)

Marchegiani: "Bene Immobile, grazie a Inzaghi..."

L'allerta ... Sono previsti venti forti da est sulla fascia costiera, con velocità media di circa 45 Km/h (25 nodi) e raffiche attorno a 80 Km/h (44 nodi). (Molisedoc.com)

Marchegiani: "Bene Immobile, grazie a Inzaghi..." (La Repubblica)

Con la fine della perturbazione si prospettano giornate soleggiate in Lombardia come domenica 27 novembre ma con temperature più basse e vento più forte dal pomeriggio di lunedì 28 novembre. (CittaCorriere)