Avellino – Padova, 50 biglietti a disposizione dei tifosi biancoscudati: gli aggiornamenti

Padova Goal SPORT

Condividi. Avellino-Padova, 50 accrediti a disposizione per i tifosi padovani. Come per i tifosi avellinesi ieri, anche per i supporter padovani sono a disposizione 50 accrediti per la semifinale di ritorno Avellino – Padova, in programma mercoledì alle 17.30.

La società inoltrerà il biglietto tramite mail, perciò DOVRA’ ESSERE INDICATO UN INDIRIZZO MAIL VALIDO e dovrà essere stampato il biglietto prima di arrivare allo stadio Partenio di Avellino. (Padova Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, da sottolineare, cori razzisti dei sostenitori di casa, verso l'Avellino, con le solite urla di "Terroni" e discriminazioni territoriali che nel 2021, onestamente, lasciano davvero il tempo che trovano Brutti episodi accaduti a Padova, allo stadio Euganeo, durante Padova-Avellino. (TuttoAvellino.it)

La prestazione di squadra - "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Padova-Avellino 1-1, Braglia: "La squadra della ripresa fa ben sperare" Il commento del tecnico biancoverde al termine della gara d'andata della semifinale promozione. (Ottopagine)

A. Mandorlini 6. Avellino (4-5-1): Pane 7.5; Laezza 5.5 (1’st Fella 6), Dossena 6, Miceli 6.5, Ciancio 6; Rizzo 6, Carriero 6, De Francesco 6 (43’st M. Silvestri ng), D’Angelo 6.5, Tito 6.5 (22’st L. Silvestri 6); Maniero 7 (27’st Santaniello 5. (TuttoAvellino.it)

Va specificato che il biglietto ridotto è valido soltanto per il singolo possessore di fidelity card. La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati. (Orticalab)

Gara tesa, ricca di episodi e di polemiche e di cori razzisti dallo stadio Euganeo nei confronti di tesserati e società biancoverde (qui per leggere). L'Avellino strappa un buon pareggio a Padova nell'andata della semifinale playoff di Serie C. (TuttoAvellino.it)

Va specificato che il biglietto ridotto è valido soltanto per il singolo possessore di fidelity card La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati. (Avlive)