The Last of Us Part 2: la violenza renderà difficile proseguire il gioco

L'alto tasso di violenza che ci accompagnerà in The Last of Us Part II non renderà semplice proseguire l'avventura di Ellie. È quello che apprendiamo da un recente intervento di Neil Druckmann , sempre impegnato ad alzare l'asticella nel mondo dei videogiochi: "Il nostro approccio estetico alla… (IGN Italia)

Su altri giornali

Come aveva accompagnato Joel nel primo gioco, Ellie avrà un personaggio spalla che la seguirà in The Last of Us: Part II. (MondoFox)

Esattamente come fatto con il primo capitolo della serie, Naughty Dog non ha intenzione di edulcorare o glorificare il tema della violenza in The Last of Us Part II . (Everyeye Videogiochi)

Neil Druckman e Halley Gross , entrambi a lavoro sulla sceneggiatura dell'attesissimo The Last of Us: Part II , si sono recentemente concessi un'intervista per conto di BuzzFeed e hanno rivelato nuovi dettagli piuttosto interessanti. (Everyeye Videogiochi)

The Last of Us Part II, la violenza non sarà 'sexy'. (Spaziogames.it)

Videogame News ritorna puntuale come ogni sabato per raccontarvi le novità videoludiche più importanti della settimana appena trascorsa. (Everyeye Videogiochi)

The Last of Us Part 2 e la ricerca di una violenza realistica e spaventosa. (Eurogamer.it)